VideogiochiNews

Overcooked 2: l’aggiornamento Winter Wonderland è ora disponibile

E’ stato appena annunciato ufficialmente da parte dello studio Team17 l’aggiornamento per tutti i possessori del titolo Overcooked 2 chiamato Winter Wonderland. Tale update, reso in forma gratuita, introduce molti contenuti a tema con la stagione in corso, proponendo due nuovi chef (Reindeer e Present Head) con tanto di inedite ricette stagionali come: la cioccolata calda, l’arrosto, i budini, le frittelle e i mince pie, dolce dalle origini anglosassoni; aggiunta inoltre una variante della modalità orda che include alcuni nuovi nemici come i bastoncini di zucchero. L’aggiornamento è disponibile fin da subito al download su tutte le principali piattaforme quali PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Oltre ai contenuti sopra citati sono state implementate anche cinque nuove cucine a tema ispirati a vecchi contenuti aggiuntivi dell’anno oramai concluso pubblicati nel corso del 2019 tra cui: Campfire Cook Off, Night of the Hangry Horde e Carnival of Chaos.

 

 

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche