fbpx

Overcooked 2: l’aggiornamento Winter Wonderland è ora disponibile

Overcooked 2 si vede aggiungere nuovi contenuti grazie all'aggiornamento intitolato Winter Wonderland. Ecco le principali implementazioni:

  • Home
  • Games
  • News
  • Overcooked 2: l’aggiornamento Winter Wonderland è ora disponibile

E’ stato appena annunciato ufficialmente da parte dello studio Team17 l’aggiornamento per tutti i possessori del titolo Overcooked 2 chiamato Winter Wonderland. Tale update, reso in forma gratuita, introduce molti contenuti a tema con la stagione in corso, proponendo due nuovi chef (Reindeer e Present Head) con tanto di inedite ricette stagionali come: la cioccolata calda, l’arrosto, i budini, le frittelle e i mince pie, dolce dalle origini anglosassoni; aggiunta inoltre una variante della modalità orda che include alcuni nuovi nemici come i bastoncini di zucchero. L’aggiornamento è disponibile fin da subito al download su tutte le principali piattaforme quali PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Oltre ai contenuti sopra citati sono state implementate anche cinque nuove cucine a tema ispirati a vecchi contenuti aggiuntivi dell’anno oramai concluso pubblicati nel corso del 2019 tra cui: Campfire Cook Off, Night of the Hangry Horde e Carnival of Chaos.

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...