fbpx

Overwatch: il ventinovesimo eroe Ashe è finalmente disponibile

Ashe, il ventinovesimo eroe di Overwatch, è finalmente giocabile. Il vero nome della nuova eroina è Elizabeth Caledonia Ashe ed è una pistolera a...

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: il ventinovesimo eroe Ashe è finalmente disponibile

Ashe, il ventinovesimo eroe di Overwatch, è finalmente giocabile. Il vero nome della nuova eroina è Elizabeth Caledonia Ashe ed è una pistolera a capo della banda di malviventi americani Deadlock. Il personaggio si presenta in game armata di Viper, il suo fidato fucile semi-automatico, che la rende un potente personaggio d’attacco.

Andando nel particolare, Ashe, grazie alla sua arma primaria, riesce ad essere precisa e letale. Infatti i danni scaturiti dalla suddetta, uniti alle interessanti meccaniche delle sue abilità (Dinamite e Doppietta), rendono l’eroina un concentrato di tecnica, precisione e letalità.

Parlando delle abilità della nuova arrivata, il lancio della Dinamite permette di avere una sorta di granata sempre a portata di mano (la quale può essere lanciata e fatta esplodere con un colpo di Viper/Doppietta ben assestato o lasciando che esploda in maniera naturale) che, una volta esplosa e andata a segno, arreca danni da scottatura al malcapitato.

overwatch

Per quanto riguarda invece la Doppietta, questa è la vera abilità tecnica del personaggio, poiché sfruttandola permette di essere sbalzati all’indietro (in alto se ci si spara ai piedi) e allo stesso tempo sbalza all’indietro anche i nemici colpiti (oltre ad arrecare loro danno).

Infine la “ultimate” di Ashe è il suo fidato e potente alleato B.O.B, un robusto Omnic che entrando in campo (al suono di “BOB, fa qualcosa!”) si lancia nella direzione indicata da Ashe e si ferma quando incontra un nemico (sbalzandolo verso l’alto) oppure quando sbatte contro un ostacolo, dopo di che in ogni caso si gira e diventa una sorta di torretta che colpisce qualunque bersaglio entra nel suo raggio d’azione.

Ma non è tutto, infatti l’aggiunta di Ashe è stata accompagnata da un aggiornamento massiccio in cui sono stati bilanciati Mercy, Roadhog, Symmetra e Reaper (potete trovare tutti i dettagli in questo video riepilogativo della patch rilasciato su Twitter). Avete già provato Ashe? Che ve ne pare? Fateci sapere la vostra con un commento!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...