fbpx

Overwatch: si entra nell’Anno del Gallo!

I festeggiamenti sono ormai pronti, e mentre in Oriente la festa per il Capodanno Lunare è già iniziata, anche Overwatch vuole dare il benvenuto...

I festeggiamenti sono ormai pronti, e mentre in Oriente la festa per il Capodanno Lunare è già iniziata, anche Overwatch vuole dare il benvenuto a tutti nel nuovo anno: l’Anno del Gallo! Un evento lungo 3 settimane, in cui potremo collezionare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici, combattere alla luce dei fuochi d’artificio nella Torre di Lijiang e giocare di squadra per catturare la bandiera nella nuova rissa di Overwatch. Tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con gli speciali Forzieri Lunari, nei quali troverete splendidi doni, tra cui nuovi modelli come D.VA Portantina e Winston Wukong!

Overwatch L'Anno del Gallo

I Forzieri Lunari possono essere ottenuti o acquistati, e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Anno del Gallo: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro. I contenuti dei Forzieri stagionali sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell’evento. Una volta sbloccato, l’oggetto sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per festeggiare nel corso di tutto l’Anno del Gallo.


Per l’occasione, Overwatch incontra le antiche tradizioni, in un caposaldo del gioco competitivo: la modalità cattura la bandiera. Nella rissa “Cattura il Gallo”, le squadre si affronteranno nella Torre di Lijiang nel tentativo di rubare la bandiera del nemico, che nel frattempo cercherà di fare altrettanto. In questa frenetica rissa dovrete essere creativi nella composizione della squadra, che dovrà essere veloce in attacco e stabile in difesa. La collezione avrà termine il prossimo 13 febbraio, quindi ognuno ai propri posti e via alla caccia!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...