fbpx

Overwatch torna a febbraio!

Il direttore di gioco Jeff Kaplan ha dichiarato che la closed beta del famoso sparatutto della Blizzard, Overwatch, tornerà online a metà...

Il direttore di gioco Jeff Kaplan ha dichiarato che la closed beta del famoso sparatutto della Blizzard, Overwatch, tornerà online a metà febbraio. Saranno introdotte con questo ritorno, nuove mappe e una nuova modalità di gioco.

Overwatch

Overwatch sarebbe dovuto tornare online nel mese di gennaio, ma Kaplan ha detto che la squadra aveva bisogno di un po’ più di tempo per ottimizzare tutte le novità della nuova closed beta. Infatti ha voluto dichiarare quanto segue:


“Piuttosto che cercare di rilasciare una beta in questo mese (il che significherebbe anche con la nuova modalità di gioco), preferiamo prendere un paio di settimane in più prima di rendere online la Closed Beta”, ha detto Kaplan in un aggiornamento inviato a Battle.net.”In questo modo, possiamo assicurarci di includere la nuova modalità di gioco con le nuove mappe. Questo ci permetterà anche di migliorare maggiormente il sistema di progressione e di ricompense del gioco. Sebbene tutte queste caratteristiche saranno ancora tecnicamente in fase di sviluppo durante la beta, ci piacerebbe garantire una certa qualità prima del rilascio per il test.”

Blizzard ha reso la beta di Overwatch offline nel mese di dicembre, al fine di analizzare i dati e lavorare su un  sistema di progressione e di ricompense rinnovato. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Windows PC e Xbox One il 21 giugno 2016.

Restate con noi per ogni aggiornamento sulla Closed Beta di Overwatch e tutti i dettagli sul gioco.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...