fbpx

Overwatch, video anticipa i cambiamenti per la season 6

Nella season 6 di Overwatch sembra che ci saranno dei cambiamenti sostanziali per quanto riguarda la natura competitiva del gioco. A tal...

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch, video anticipa i cambiamenti per la season 6

Nella season 6 di Overwatch sembra che ci saranno dei cambiamenti sostanziali per quanto riguarda la natura competitiva del gioco. A tal proposito è intervenuto con un walkthrough il director Jeff Kaplan, che ha spiegato per l’appunto tali modifiche.

La più importante per il metagame è la riduzione della durata di tali stagioni, che passerà da 3 a 2 mesi e a tal proposito verrà fatta una rimodulazione dei punti nelle ranked proprio a causa di questa modifica.


Passando alla modalità Controllo, quest’ultima cambia leggermente il formato in quanto si giocherà al meglio delle 3 invece che al meglio delle 5, questo per rendere le partite anche più veloci, inoltre le abilità subiranno un degradamento meno punitivo.

Overwatch 1Cosa ne pensate dei cambiamenti effettuati? Rimanete sintonizzati ai nostri canali di informazione per tutte le news future su Overwatch e sulla Blizzard

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...