fbpx

Paradise Lost: la nuova esclusiva next-gen si mostra con un trailer suggestivo

Nelle scorse ore i ragazzi di All In! Games hanno rilasciato il trailer della nuova esclusiva post-apocalittica next-gen, Paradise Lost.

  • Home
  • Games
  • News
  • Paradise Lost: la nuova esclusiva next-gen si mostra con un trailer suggestivo

All In! Games ha annunciato nelle scorse ore, con tanto di cinematic trailer, un altro titolo che si andrà ad aggiungere al crescente elenco di titoli confermati per PlayStation 5 ed Xbox Series X. Il nuovo progetto della software house polacca, intitolato Paradise Lost, uscirà alla fine di quest’anno in esclusiva sulla next-gen e racconterà la storia di un dodicenne coinvolto in un mondo in cui la Seconda Guerra Mondiale non è mai finita. La clip, che potete trovare comodamente in copertina, si limita a mostrarci delle location “post-apocalittiche” alquanto suggestive per poi concentrarsi alla fine su una madre che stringe tra le braccia il proprio bambino.

In Paradise Lost i giocatori dovranno esplorare misteriosi bunker abbandonati, all’interno dei quali sono custoditi oscuri segreti. Inoltre, le scelte non solo influenzeranno il modo in cui si svolgerà la storia si svolge, fornendo una narrazione diversa per ogni partita, ma anche lo stile visivo, l’ambiente e gli effetti sonori circostanti. Analizzando il sito ufficiale di Paradise Lost, la nuova opera di All In! Games è stata progettata basandosi però sull’Unreal Engine 4, e non sul recentissimo UE 5. Al momento non sappiamo quando sarà disponibile l’ambizioso progetto del team di sviluppo polacco, ma dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno insieme l’arrivo delle nuove console di Sony e Microsoft.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...