Past Cure: rilasciato il trailer di lancio e annunciata la data di uscita

Past Cure: rilasciato il trailer di lancio e annunciata la data di uscita

Phantom-8, la software house indipendente tedesca, ha rilasciato il trailer di lancio per il suo Past Cure, insieme alla data di uscita. Per chi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Past Cure: rilasciato il trailer di lancio e annunciata la data di uscita

Phantom-8, la software house indipendente tedesca, ha rilasciato il trailer di lancio per il suo Past Cure, insieme alla data di uscita.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Past Cure è un titolo fortemente incentrato sulla narrativa e sui personaggi, e più nello specifico si può definire un “thriller Sci-Fi con meccaniche stealth e action.”
Il protagonista della vicenda è Ian, il quale è alla ricerca di alcuni misteriosi individui che lo hanno sottoposto a degli esperimenti soprannaturali. Questi, infatti, gli hanno consentito di ottenere il potere della telecinesi e la manipolazione del pensiero. Tema portante del gioco sarà dunque quello di un uomo distrutto alla ricerca dei pezzi mancanti della sua mente.

Past Cure

Non mancheranno poi filmati struggenti e oggetti interessanti che incontreremo durante i vari livelli del titolo. Nel corso del gioco, inoltre, potremo decidere, in base alle situazioni, se farci largo tra i nemici adoperando un approccio stealth o se entrare nel vivo dell’azione.
Past Cure è il primo titolo realizzato dallo studio Phantom-8, il quale è composto solamente da otto persone.  Il titolo arriverà nella giornata di domani su PlayStation 4, Xbox One e PC. Detto ciò, vi lasciamo al trailer di lancio che come di consueto trovate in calce all’articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...