VideogiochiNews

PAW Patrol: Al Lavoro, ecco a voi il primo trailer dedicato al titolo

La software house giapponese Bandai Namco ha rilasciato il primo trailer di PAW Patrol: Al Lavoro, titolo platform dedicato al cartone animato dei cuccioli lavoratori di Nickelodeon. Nel trailer (che potete trovare nella copertina dell’articolo) possiamo avere un assaggio di quello che il titolo ci andrà ad offrire, ovvero una serie di minigiochi e livelli platform che andranno superati mescolando ingegno e riflessi.

paw patrol: al lavoro

Il titolo offrirà una serie di “avventure” che vedranno protagonisti tutti i cuccioli della famosa serie animata per bambini trasmessa da Nickelodeon. I giocatori potranno sfruttare le abilità uniche di ogni cucciolo con lo scopo di proteggere la propria comunità e quello di esplorare diversi luoghi di Adventure Bay (tra cui la fattoria di Yumi, la montagna di Jake e un canyon nel deserto). Il gioco, adatto a tutte le età, uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 25 ottobre in versione fisica, mentre arriverà il 26 dello stesso mese in versione digitale su Steam.

Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche