Persona 5: Dancing in Starlight e Persona 3: Dancing in Moonlight, annunciate le colonne sonore

Persona 5: Dancing in Starlight e Persona 3: Dancing in Moonlight, annunciate le colonne sonore

Arrivano le date delle colonne sonore di Persona 5: Dancing in Starlight e Persona 3: Dancing in Moonlight, disponibili in ben 2 edizioni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Persona 5: Dancing in Starlight e Persona 3: Dancing in Moonlight, annunciate le colonne sonore

La colonna sonora di Persona 5: Dancing in Starlight e Persona 3: Dancing in Moonlight, disponibili entrambi su PlayStation Vita e PlayStation 4, verrà rilasciata il 24 giugno di quest’anno. Stando a quanto comunicato nel tweet d’annuncio (scritto interamente in giapponese) dell’account ufficiale di Persona, verranno lanciate sul mercato un’edizione standard e un’edizione esclusiva denominata “Advanced CD Collector’s Box“.

L’edizione standard sarà dunque composta da due CD ed includerà le tracce di P3D e P5D, inclusa la versione completa dei brani di apertura. Comprenderà anche le versioni complete dei remix dei DLC e saranno presenti nuovi brani creati appositamente per questa uscita. Per quanto riguarda invece L’edizione limitata “Advanced CD Collector’s Box”, oltre a possedere tutti i contenuti della precedente edizione, includerà altri 4 CD OST, gli stessi inclusi nell’edizione limitata dei giochi in Giappone. In questa edizione verrà fornito anche un Blu-ray con riprese video dell’evento concerto “Persona Show Case Shijou Saikyou no Shimai Genka”, tenutosi il 18 maggio 2018 in Giappone, prima che i giochi uscissero lì il 24 maggio 2018.

Per i giocatori intenti a racimolare una raccolta completa, sarà possibile ottenere ogni singola traccia acquistando l’edizione limitata della colonna sonora oppure comprando solamente l’edizione normale, se si è già in possesso dell’edizione limitata dei giochi stessi. Avete già letto la nostra recensione dell’ultimo arrivato in casa Atlus?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...