PES 2018: Konami stringe una partnership ufficiale con l'Arsenal

PES 2018: Konami stringe una partnership ufficiale con l’Arsenal

Konami stringe una nuova partnership con l'Arsenal la grande e storica squadra di calcio Inglese.

  • Home
  • Games
  • News
  • PES 2018: Konami stringe una partnership ufficiale con l’Arsenal

Con un gran colpo di coda quest’oggi Konami ufficializza la sua partnership stretta con una nuova grande storica società calcistica Inglese, L’Arsenal. Così dopo aver annunciato gli accordi con Barcellona, Internazionale e Milan, anche i così detti Gunners di Arsene WengerAlexis Sanchez entrano a far parte del mondo di PES2018. Con queste parole la società ha reso noto l’accordo:pezs 2018

“La licenza dell’Arsenal era già inclusa all’interno di PES 2017, KONAMI possedeva infatti i diritti per includere lo stemma ufficiale della squadra all’interno del gioco. Questo accordo in essere è stato esteso e ora KONAMI, come partner ufficiale del Club, ha accesso diretto alla rosa prima squadra e all’Emirates Stadium, che verranno ricreati alla perfezione all’interno di PES 2018. KONAMI utilizzerà la sua celebre tecnologia proprietaria di scansione 3D per catturare ogni minimo dettaglio del viso e della corporatura dei componenti della rosa dell’Arsenal, le tecnologie Player e Team ID di PES 2018 verranno utilizzate per garantire che ogni giocatore corra, passi la palla e si muova esattamente come la sua controparte reale, anche il caratteristico stile di gioco della squadra verrà ricreato alla perfezione. KONAMI avrà, inoltre, completo accesso all’Emirates Stadium in modo da poterlo riprodurre in ogni suo dettaglio.”

Ovviamente insieme all’ufficialità della nuova partnership la software house ha pubblicato un nuovo trailer d’annuncio dedicato proprio ai giocatori più noti della grande squadra inglese. Come sempre troverete il video pubblicato per voi proprio qui sotto, prima però vi ricordiamo che PES 2018 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Buona visione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...