eFootball PES 2020: la "Juventus Edition" surclassa le vendite della "Inter Edition" del 2019

eFootball PES 2020: la “Juventus Edition” surclassa le vendite della “Inter Edition” del 2019

Stando a quanto riportato da una fonte interna di Gamestop, la "Juventus Edition" dedicata a PES 2020 sta ottenendo maggior successo rispetto

  • Home
  • Games
  • News
  • eFootball PES 2020: la “Juventus Edition” surclassa le vendite della “Inter Edition” del 2019

Rilasciato lo scorso 10 settembre, PES 2020 sta siglando un successo dopo l’altro (anche grazie al rilascio di “importanti” special edition, che stanno creando un’accesa “rivalità interna”), in attesa del debutto di FIFA 20 previsto per il 27 settembre. Stando a quanto riferito da una fonte interna di Gamestop, al momento la versione “eFootball Pes2020 JUVENTUS Fc Edition” sta letteralmente “asfaltando” la “Inter Edition“, rilasciata lo scorso anno, totalizzando un numero di vendite superiori pari al 130%.

Sicuramente la nuova partnership siglata da Konami con la squadra campione d’Italia sta dando i suoi frutti, soprattutto in termini di vendite. PES 2020 è già disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Ecco uno stralcio della nostra recensione, a cura di Patrizio Coccia.

eFootball PES 2020 è quasi l’esperienza calcistica definitiva, manca davvero poco per eccellere al titolo Konami sotto l’aspetto del gameplay, ma presentare una mole di contenuti così esigua arrivati a questa edizione continua ad essere un problema. Vi spieghiamo meglio: il gioco è un netto passo in avanti a livello di gameplay, ma dal lato contenutistico continua a non essere così accattivante.

Per saperne di più sul nuovo titolo calcistico di Konami, trovate qui la recensione completa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...