fbpx

PES 2022 diventerà free-to-play per combattere FIFA 2022?

PES 2022 potrebbe uscire completamente free-to-play per battere lo storico rivale Fifa 2022, stando ad un recente rumor apparso online.

  • Home
  • Games
  • News
  • PES 2022 diventerà free-to-play per combattere FIFA 2022?

PES 2022, il famoso gioco di calcio sviluppato da Konami, potrebbe venire pubblicato in modalità free-to-play, stando ad un recente rumor apparso online. Tale decisione potrebbe essere stata presa per combattere lo storico rivale Fifa 2022.

Sembrano non concludersi le news riguardo questo titolo, che è apparso recentemente in versione beta gratuita per tutti. Per chi ancora non l’ha scaricata ha ancora tempo fino all’8 di luglio per poterla provare, così da poter testare a pieno le nuove potenzialità, date anche dal cambio di motore grafico.


Nonostante la bellezza visiva, la beta ha avuto ben poco da offrire per quanto riguarda opzioni o scelta. Potete leggere meglio la nostra anteprima a questo link, dove forniamo tutte le informazioni per gli appassionati di questo videogioco.

Il rumor di un’uscita completamente free-to-play arriva direttamente da Andy Robinson, giornalista della testata online VGC. Durante uno dei suoi recenti podcast, Robinson ha rilasciato alcune rivelazioni importanti riguardo al titolo di Konami.

pes-2022

Konami è piena di vita e ho sentito che ci saranno anche nuove informazioni riguardante PES quest’anno. Diventerà davvero free-to-play e avrà molti cambiamenti quest’anno.

Ecco dunque le dichiarazioni ufficiali, che sembrano confermare il passaggio ad una versione completamente free-to-play. Che sia questa una mossa per poter riuscire a battere sul mercato Fifa 2022, di EA Games?

Sempre nella stesso podcast, il giornalista accenna anche al tanto atteso ritorno di Dead Space, un titolo da molti atteso. Forse le voci che parlavano di un remake stile Resident Evil potrebbero effettivamente essere vere.

Come al solito vi ricordiamo che questi sono rumor e potrebbero essere informazioni non del tutto corrette. Al momento Konami non ha rilasciato informazioni o dichiarazioni ufficiali riguardo le modalità di uscita del nuovo gioco.

Non possiamo fare altro che attendere e nell’occasione scaricare la beta, attualmente ancora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...