fbpx

Peter Pan e Wendy: Yara Shahidi sarà Trilli nel prossimo live-action

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarà Yara Shahidi ad interpretare il ruolo di Trilli nel nuovo live-action targato Disney, "Peter Pan e

  • Home
  • Movie
  • News
  • Peter Pan e Wendy: Yara Shahidi sarà Trilli nel prossimo live-action

Nelle scorse ore Deadline ha confermato che Yara Shahidi interpreterà Trilli in “Peter Pan e Wendy“, il nuovo adattamento in live-action dedicato a uno dei classici animati della casa di Topolino. Dopo il casting di Halle Bailey, che prossimamente interpreterà il ruolo della Sirenetta, la multinazionale statunitense ha deciso di rivoluzionare un altro dei suoi storici personaggi. Dunque, la Shahidi sarà la seconda attrice di colore a “diversificare” i canoni all’interno dei celebri film animazione targati Disney. L’attrice, modella e attivista statunitense, che ha ottenuto un grande successo per il ruolo da protagonista come la figlia Zoey Johnson nella sitcom Black-ish e la serie spin-off Grown-ish, è entrata ufficialmente a far parte del cast e vedrà Jude Law nei panni di Capitan Uncino e Alexander Molony ed Ever Anderson in quelli rispettivamente di Peter e Wendy.

Inoltre, stando alle informazioni diffuse su Deadline, la pellicola sarà diretta da David Lowery, regista de “Il Drago invisibile”, che si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. Per quanto riguarda la produzione del film, questa sarà gestita da Jim Whitaker. Al momento non è chiaro se Disney abbia intenzione di distribuire “Peter Pan e Wendy” al cinema, o se il nuovo live-action della casa di Topolino seguirà la stessa sorte di Togo e Lilli e il Vagabondo, disponibili in esclusiva su Disney+.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...