fbpx

Phantom Dust: il marchio è stato nuovamente registrato

Nel corso della mattinata odierna abbiamo appreso la notizia in cui lo United States Patent and Trademark Office, dichiara che Microsoft avrebbe...

  • Home
  • Games
  • News
  • Phantom Dust: il marchio è stato nuovamente registrato

Nel corso della mattinata odierna abbiamo appreso la notizia in cui lo United States Patent and Trademark Office, dichiara che Microsoft avrebbe depositato nuovamente il marchio di Phantom Dust.

Phantom Dust

Il marchio, registrato lo scorso 13 Gennaio, è stato archiviato sotto le classi “9” e “41”, vale a dire come software di gioco e software di gioco online.


Phantom Dust uscì per la prima volta sulla vecchia Xbox nel lontano 2004, quando in occasione dell’E3 2014, venne annunciato un remake per Xbox One prima di sparire completamente dalla circolazione.

La notizia del re-inserimento del marchio nel registro marchi e brevetti statunitense, ci fa pensare che lo sviluppo del gioco sia stato ripreso e che forse le prime notizie potrebbero arrivare (dopo essere sparito dalla circolazione per due anni), durante il prossimo E3.

Alla Electronic Entertainment Expo 2014, Microsoft annunciò che un remake di Phantom Dust era in via di sviluppo per Xbox One. A quel tempo, i Darkside Studios furono designati come gli sviluppatori per il titolo. Tuttavia nel mese di Febbraio 2015, Microsoft cessò il rapporto di lavoro con lo studio, anche se ancora destinati a produrre il titolo. Nel mese di Giugno 2015, Microsoft ha dichiarato che nonostante la soppressione di Darkside Studios, il progetto è stato congelato fino a che non riusciva a trovare il giusto studio per sviluppare il titolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...