Pikmin 3 Deluxe annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Pikmin 3 Deluxe annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Senza nessun preavviso, Nintendo ha annunciato ufficialmente Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch. Questa riedizione conterrà anche alcune novità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pikmin 3 Deluxe annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Senza nessun preavviso, Nintendo ha fatto un annuncio incredibile, in cui tantissimi fan speravano da ormai troppo tempo. Con un piccolo trailer, la Casa di Kyoto ha infatti annunciato Pikmin 3 Deluxe, una riedizione di uno dei capolavori Nintendo in arrivo su Switch. I possessori della console ibrida per eccellenza saranno inoltre felici di sapere che non si tratta di un semplice porting, ma di una versione migliorata del gioco che conterrà tanti contenuti inediti.

Il filmato pubblicato su YouTube, dura poco meno di due minuti, mostra brevemente alcune sezioni di gioco, ma non è questo ciò che cattura l’attenzione. A farla da padrone è infatti il titolo, che svela la data d’uscita ufficiale di Pikmin 3 Deluxe: la versione Switch del gioco arriverà – o meglio atterrerà – infatti il 30 ottobre dell’anno in corso.

A svelarci invece quali saranno i nuovi contenuti di questa riedizione ci pensa invece il sito ufficiale di Nintendo, che elenca cosa c’è di nuovo nella versione Switch del titolo! Rispetto alla versione Wii U (console sulla quale era stato originariamente pubblicato Pukimin 3) la versione Deluxe conterrà:

  • Una nuova modalità cooperativa, che permetterà a due giocatori di completare insieme l’intera campagna.
  • Nuove missioni, anche queste giocabili in co-op, con protagonisti Olimar e Louie, eroi dei primi due capitoli della serie, Pikmini e Pikmini 2.
  • Nuovi livelli di difficoltà.
  • Sfide Missione, una modalità con battaglie testa a testa e classifiche online.
  • Alcuni miglioramenti all’esperienza di gioco, come sistema di agganciamento dei bersagli migliorato, modifiche al bilanciamento dei nemici, indizi opzionali e tanto altro.
  • Piklopedia, una raccolta delle descrizioni dei personaggi e delle loro osservazioni personali sulle creature incontrate dal giocatore.

Inoltre, Pikmin 3 Deluxe conterrà tutti i DLC pubblicati su Nintendo Wii U. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, che come sempre potete trovare in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo nuovamente che Pikmin 3 Deluxe arriverà su Nintendo Switch il 30 ottobre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...