fbpx

Plants vs Zombies Garden Warfare 2, nuovi dettagli sulla beta

PopCap Vancouver ed Electronic Arts hanno rilasciato nuove informazioni sulla beta di Plants vs Zombies Garden Warfare 2, nuovo titolo in arrivo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Plants vs Zombies Garden Warfare 2, nuovi dettagli sulla beta

PopCap Vancouver ed Electronic Arts hanno rilasciato nuove informazioni sulla beta di Plants vs Zombies Garden Warfare 2, nuovo titolo in arrivo il mese prossimo. Il beta testing sarà aperto su PlayStation 4Xbox One e il periodo di prova sarà dal 14 al 18 gennaio. Justin Wiebe, Creative Director di Plants vs Zombies Garden Warfare 2 ha recentemente rilasciato una dichiarazione sulla beta del titolo.

Più di 8 milioni di giocatori sono entrati nel mondo di Plants vs. Zombies Garden Warfare dalla sua uscita nel 2014Questo livello di coinvolgimento è incredibile ed è per questo che siamo davvero molto felici di dare la possibilità ai giocatori di giocare in anteprima Plants vs Zombies Garden Warfare 2 grazie alla beta multigiocatore. Il gioco offrirà una esperienza ancora più pazza e divertente e tantissimi nuovi modi di giocare. Non vediamo l’ora di vedere molte persone provarlo e divertirsi!

Plants vs Zombie

Vi ricordiamo che scaricando la beta multiplayer avrete a disposizione:
– Accesso limitato al Cortile di Battaglia, un nuovo ambiente dinamico che connette tutte le mappe e modalità, facendo esplorare in nuovi modi l’universo di Plants vs. Zombies. Una volta fatto partire il gioco, i fan saranno immersi in un ambiente pieno di eventi dinamici.
– Sei nuove classi di personaggi giocabili, tra cui Rosa, Cedro e Chicco di Mais per le piante e Zombolino, Super Zomb e Capitan Barbamorta per gli zombie. Ci saranno anche delle varianti per un periodo di tempo limitato, come ad esempio lo Z7-Mech.
– Modalità di gioco nuove, oltre a quelle classiche, da 24 giocatori, inclusi Tombe e Giardini, e il nuovo Attacco Erboso in cui saranno le piante ad attaccare.
– Quattro nuove mappe, inclusa quella a bassa gravità Base Lunare Z e la gelida Ruscello Ghiacciatello.


Vi ricordiamo che per giocare la open beta multiplayer di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 basta connettersi allo store della vostra console il 14 gennaio e avviare il download del gioco, il titolo completo sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 dal 25 febbraio.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...