Platinum4: un misterioso sito è stato appena aperto da Platinum Games

Platinum4: un misterioso sito è stato appena aperto da Platinum Games

Platinum Games ha da poco lanciato un misterioso sito teaser denominato Platinum4. Che sia l'alba di un nuovo progetto inedito o di un possibile

  • Home
  • Games
  • News
  • Platinum4: un misterioso sito è stato appena aperto da Platinum Games

Appena poche ore fa la software house giapponese, Platinum Games, ha inaspettatamente aperto un sito web inerente probabilmente a un nuovo progetto in sviluppo presso lo studio interno. Il sito, chiamato semplicemente Four, mostra una semplice schermata grigia e un gigante numero 4 al centro della pagina di cui non sappiamo assolutamente nulla al riguardo.

Cliccando al seguente indirizzo four.platinumgames.com è possibile raggiungere la pagina dedicata dove, oltre all’immagine centrale del numero, è possibile leggere una didascalia con su scritto “#Platinum4 site is now open“, switchare il dominio da giapponese a inglese e leggere la data odierna in formato asiatico 2020.02.03, nulla di più.

Purtroppo non sappiamo se questo sito teaser sia legato a qualche progetto inedito o se riguarda un eventuale seguito; tuttavia non risultano esistere quarti capitoli di qualsivoglia saga ad opera di Platinum Games. Diversi insider suggeriscono l’imminente annuncio di The Wonderful 101 per Nintendo Switch e PlayStation4, motivo per cui questa inaspettata apertura avrebbe decisamente più senso. Secondo altri invece Platinum4 potrebbe rappresentare un titolo non in lavorazione presso lo studio interno ma pubblicato direttamente dall’azienda creando così una divisione legata al mondo del publishing con sviluppatori terzi. Attendiamo ansiosi le prossime ore per scoprire quale mistero si cela dietro a questo “progetto”.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...