fbpx

Gli sviluppatori di Playerunknown’s Battleground vogliono implementare il cross-play

Gli sviluppatori di Bluehole, durante una recente intervista, hanno voluto esprimere tutte le loro speranze per la buona riuscita del cross-play...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gli sviluppatori di Playerunknown’s Battleground vogliono implementare il cross-play

Gli sviluppatori di Bluehole, durante una recente intervista, hanno voluto esprimere tutte le loro speranze per la buona riuscita del cross-play tra le versioni Xbox One e PC di Playerunknown’s Battleground. L’unico problema sarà il bilanciamento del titolo: è oramai risaputo che l’accoppiata mouse+tastiera permette di avere più precisione dei controller, anche con la mira assistita attiva.

Playersunknown’s Battleground

Il cross network play tra PC e console è assolutamente qualcosa che vogliamo realizzare in futuro, e non è un modo di dire perché abbiamo delle difficoltà tecniche nel realizzarlo.“, ha spiegato Chang Han Kim di Bluehole.


Ma… quando consideri il lato competitivo del gioco, credo ci siano dei problemi di bilanciamento tra i controller e l’accoppiata mouse e tastiera. Questo è quello che ci rende difficile realizzarlo nella giusta maniera. Se permettessimo a tutti i giocatori di usare i controller dovremo aggiungere la mira assistita e cose simili. Non supporteremo questa funzione a breve, ma è sicuramente qualcosa che ci piacerebbe considerare per il futuro.“.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...