fbpx

PlayerUnknown’s Battlegrounds: uscita su PS4 compromessa da Sony

PlayerUnknown’s Battlegrounds sta facendo parlare molto di sé in questo periodo. I giocatori PC e Xbox One hanno potuto godere...

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayerUnknown’s Battlegrounds: uscita su PS4 compromessa da Sony

PlayerUnknown’s Battlegrounds sta facendo parlare molto di sé in questo periodo. I giocatori PC e Xbox One hanno potuto godere dell’accesso anticipato, ma su PlayStation 4 ciò non è stato possibile a causa delle politiche restrittive da parte di Sony.

Sulla questione si è espresso il CEO di PUBG. Corp, ovvero Chang Han Kim. Nel corso dell’intervista rilasciata, ha parlato di quanto il successo di PlayerUnknown’s Battlegrounds sia fortemente dipeso dalla possibilità di giocarlo tramite early access. In questo modo si è così fatto conoscere dai giocatori, che hanno raggiunto un numero sempre più elevato. Ha poi spiegato che sebbene anche i giocatori PS4 attendano il titolo, al momento un rilascio su tale piattaforma è altamente improbabile a causa delle politiche di Sony.


PlayerUnknown’s BattlegroundsLa società giapponese, infatti, risulta essere parecchio restrittiva in materia di accesso anticipato; Il gioco, poi, è un’esclusiva temporale Microsoft, pertanto gli sviluppatori preferiscono concentrarsi maggiormente sullo sviluppo di PC e Xbox One. Chang Han Kim ha dunque sottolineato l’interesse nel portare il loro gioco di punta anche sul resto delle piattaforme non appena ciò sarà possibile. Proprio recentemente il titolo ha raggiunto un incredibile traguardo, che è sicuramente inaspettato per un indie. Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è già disponibile su Xbox One e PC dal 12 Dicembre.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...