fbpx

PlayStation 5: il bianco non piace? Alcuni personalizzano le proprie console

PlayStation 5 è venduta esclusivamente colorata di bianco. Gli utenti di tutto il mondo si ingegnano per cambiarle colore!

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: il bianco non piace? Alcuni personalizzano le proprie console

Sony ha deciso di entrare nel mondo della next-gen offrendo una sola colorazione dedicata a PlayStation 5: il bianco. Un colore verso il quale in molti impazziscono, mentre altri proprio non possono sopportare (un po’ come tutte le cose in questa vita, no…?!). Ebbene, alcuni utenti si stanno ingegnando più di altri per non avere in salotto una PS5 di colore bianco. Dopo una battaglia legale intrapresa da Sony contro un rivenditore non autorizzato di “plates” (la sorta di “involucro” bianco che abbraccia la parte centrale della console), un utente è perfino ricorso al Plastidip per rendere la sua console completamente nera. Un altro ancora ha reso la sua PS5 metallizzata attraverso l’utilizzo di un rivestimento in vinile(e i risultati sembrano davvero eccezionali!).

Il Plastidip è una sostanza simile alla gomma che può essere spruzzata su un oggetto (o al contrario un oggetto può essere immerso al suo interno). Noi ne sconsigliamo l’utilizzo, in quanto pensiamo che un simile materiale potrebbe comportare un surriscaldamento eccessivo della console (potremmo sbagliarci, ma voi rischiereste la vostra console appena comprata…? Noi noi!). Potete ammirare entrambe le console, con la loro nuova colorazione, mostrate dai loro rispettivi proprietari tra le pagine di Reddit, indirizzando i vostro browser qui e qui.

A proposito di colori, sapevate che, al contrario di quanto previsto da Sony con PlayStation 5, il DualSense avrà altre colorazioni in futuro? Inoltre, qui vi abbiamo svelato che il rivestimento frontale del controller potrà essere rimosso. Sony ha di recente aggiornato la sezione FAQ dedicata a PlayStation 5; in attesa del 19 novembre (data nella quale la console sarà finalmente lanciata anche in Europa), potreste approfittarne per ampliare i vostri orizzonti sull’argomento, per non farvi sfuggire proprio nulla. Nel caso doveste avere bisogno di cambiare TV, per preparavi all’avvento della next-gen, potreste infine dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alle migliori TV adatte per l’HDMI 2.1.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...