fbpx

PlayStation 5 diventa una cheesecake nella nuova parodia di Philadelphia

Philadelphia ha creato un esclusivo kit per la creazione di una cheesecake a forma di PlayStation 5 chiamata 'Philly Series 5'.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 diventa una cheesecake nella nuova parodia di Philadelphia

Ormai siamo finalmente entrati a tutti gli effetti nella nuova generazione videoludica, grazie all’uscita di Xbox Series X di Microsoft e PlayStation 5 di Sony. Come in ogni cambio generazionale, l’attenzione mediatica del settore tecnologico viene concentrata sui due sistemi dedicati all’home-gaming, ma molto spesso anche i competitor che poco centrano con il mondo dei videogiochi provano a cavalcare l’onda dell’hype. È questo il caso di Kraft Foods, che con il suo prodotto di punta Philadelphia ha voluto parodiare le nuove console – e in particolare PlayStation 5 – creando un kit esclusivo chiamato ‘Philly Series 5‘, che permetterà di creare una deliziosa cheesecake con le sembianze del sistema next-gen della multinazionale giapponese.

Qualche ora fa, infatti, è stato aperto il sito ufficiale dedicato al prodotto, dove sarà possibile acquistarlo per il pubblico statunitense al prezzo di 4.99$. Nel pacchetto di Philly Series 5 troviamo una teglia rettangolare contenente la ricetta per creare una buonissima cheesecake, che prevede l’acquisto di cinque panetti di crema spalmabile, due uova, una barra di cioccolato bianco per dolci e biscotti al cioccolato. Infine grazie al coperchio ondulato della teglia, la torta avrà una forma molto simile a una PlayStation 5 posta in orizzontale, anche se nel caso di questo dolce non ci sarà bisogno di un piedistallo per tenerlo in equilibrio.

Oltre al sito è anche uscito uno spot pubblicitario, nel quale questo kit per la preparazione di dolci viene regalato per natale proprio come se fosse una console, visto che la confezione riprende anche la forma e l’aspetto di quello del nuovo sistema di Sony. Questa simpatica mossa di marketing da parte di Kraft Foods e Philadelphia è stata sicuramente inaspettata, ma ciò non toglie la genialità dell’idea di fondo di cavalcare l’onda del successo della nuova generazione videoludica grazie a un kit per la creazione di una cheesecake a  forma di PlayStation 5… una mossa molto simile, tra l’altro, a quella di Microsoft e del suo frigorifero a forma di Xbox Series X.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...