fbpx

PlayStation 5: ecco la possibile nuova data di presentazione

PlayStation 5 potrebbe finalmente mostrarsi al pubblico durante i primi giorni di giugno. Ecco la nuova auspicabile data:

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: ecco la possibile nuova data di presentazione

In questi ultimi giorni più volte abbiamo scritto, in diverse sedi, che il possibile reveal di PlayStation 5 (esteticamente parlando) possa completarsi durante il mese di giugno, plausibilmente in concomitanza con l’annuncio di qualche nuova IP importante da affiancare. Non solo le forme e i colori, ma anche il prezzo, la data di uscita definitiva e la line up di lancio sono al momento dei misteri ancora irrisolti.

Come spesso accade, voci che circolano in rete vogliono che la presentazione ufficiale della console sia fissata per il prossimo giovedì 4 giugno. Queste indiscrezioni sono state rilasciate sul noto portale ResetEra da Jeffrey Grubb, un giornalista della redazione di GameBeat. Appena due giorni fa altri rumor parlavano sempre del possibile reveal attraverso le pagine del nuovo numero della rivista Official Magazine PlayStation in uscita il 2 giugno, un paio di giorni prima della nuova data annunciata dal giornalista.


Essendo quindi molto vicine tra loro, le possibilità che i primi giorni di giugno venga mostrata la nuova PlayStation 5 sono decisamente più elevate. Non resta che attendere le ultime parole di Sony per scoprire finalmente la data di “reveal” di PlayStation 5 e scoprire le ultime caratteristiche e titoli disponibili al lancio.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...