PlayStation 5: in arrivo un probabile annuncio entro la fine del mese

PlayStation 5: in arrivo un probabile annuncio entro la fine del mese

Entro la fine del mese potrebbero essere rilasciate ulteriori informazioni riguardo la console di prossima generazione PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: in arrivo un probabile annuncio entro la fine del mese

Un recente report pubblicato da Bloomberg sembrerebbe anticipare la volontà di Sony di annunciare grandi novità riguardo la sua console di prossima generazione, che potrebbero arrivare entro la fine del mese di agosto. Secondo le dichiarazioni del portale, Sony avrebbe intenzione di presentare altre interessanti informazioni in merito all’arrivo di PlayStation 5, il cui lancio è previsto entro la fine dell’anno ma di cui non è stata ancora annunciata la data d’uscita ufficiale. Ed è proprio la mancanza di una data di rilascio ufficiale e del prezzo a incuriosire maggiormente i fan, che non vedono l’ora di sapere quando potranno mettere le mani sulla console di prossima generazione e provare le nuove funzionalità.

L’indiscrezione, arrivata da un anonimo portavoce di PlayStation, potrebbe riguardare proprio l’attesissima data di uscita della console, e vedrebbe l’arrivo di uno o più annunci su alcuni dettagli fondamentali entro la fine del mese di agosto. All’inizio di questa settimana Sony ha annunciato il prossimo live streaming di State of Play, ma ha immediatamente chiarito che non porterà novità sulla piattaforma PlayStation 5, e che tratterà alcuni titoli terze parti in arrivo su PS4 e PS VR e degli aggiornamenti relativi ai giochi di PlayStation 5 mostrati lo scorso 11 giugno. Sembra quindi che lo State of Play, che si terrà il prossimo 6 agosto alle 22:00 potrebbe essere solo il primo degli eventi organizzati per presentare novità su PlayStation 5 e i giochi in arrivo.

Vi ricordiamo comunque che al momento si tratta semplicemente di un rumor e che Sony non ha anticipato l’arrivo di altri grandi annunci oltre a quelli legati al prossimo State of Play. Anche secondo il rumor il fantomatico annuncio di Sony sarebbe solo “provvisoriamente programmato” per questo mese, e i pieni dell’azienda potrebbero cambiare in ogni momento. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni da parte di Sony sui possibili annunci riguardanti PlayStation 5.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...