PlayStation 5: la console è stata progettata pensando agli sviluppatori

PlayStation 5: la console è stata progettata pensando agli sviluppatori

Il presidente di TeamKill Media ci ha fornito il suo punto di vista dicendosi entusiasta nei confronti della progettazione di PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: la console è stata progettata pensando agli sviluppatori

La lista dei giochi confermati in arrivo sulla prossima PlayStation 5 di Sony si espande sempre di più man mano che il tempo passa: Quantum Error è uno di questi e a seguire troviamo Godfall, Lord of the Rings Gollum ed Assassin’s Creed Valhalla. Si tratta sostanzialmente di un gioco sparatutto in prima persona, un horror cosmico in sviluppo presso lo studio indipendente di TeamKill Media: il titolo ha già ricevuto il suo trailer di debutto intorno alla fine di marzo. Gli sviluppatori di Quantum Error hanno fatto di recente la loro apparizione in un’intervista pubblicata sul PlayStation Magazine ufficiale datato giugno 2020. Il presidente di TeamKill Media, Micah Jones, ha condiviso con entusiasmo l’ammirazione dello studio nei confronti di Mark Cerny, architetto del sistema di PS5, e della console che ha progettato.

Pensiamo che Cerny sia un genio assoluto! Sembra che il sistema di PS5 sia progettato ad hoc per gli sviluppatori. Siamo davvero soddisfatti a proposito della CPU Zen 2, che renderà possibili cose su PS5 che non erano nemmeno immaginabili su PS4. Inoltre, la spiegazione del motore audio Tempest ci ha fatto strillare come dei ragazzini! L’HRTF e l’esperienza sonora che saremo in grado di offrire ai nostri giocatori sarà davvero qualcosa di rivoluzionario.

Ci aspettiamo di poter realizzare un lancio anticipato su PS5 di Quantum Error. Siamo dell’idea che se si imposta la propria mente su qualcosa e ci si lavora duro, si possa ottenere quello che si vuole.

Ricordiamo ai nostri lettori che Quantum Error sarà comunque rilasciato su PlayStation 4. Gli studi di TeamKill Media stanno ottimizzando il gioco per la PlayStation 5 e l’obiettivo è quello di fornire i famosi 60 frame al secondo anche sul vecchio hardware PS4, tuttavia la risoluzione 4K non sarà disponibile. Sapevate che il gioco avrà una durata compresa tra le 16 e le 20 ore?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...