fbpx

PlayStation 5: le console arrivano finalmente nei magazzini dei negozi

I magazzini dei maggiori rivenditori hanno iniziato a riempirsi di nuovissime PlayStation 5. La next-gen è finalmente alle porte?

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: le console arrivano finalmente nei magazzini dei negozi

Finalmente ci siamo. Con l’arrivo delle nuove console PlayStation 5 nei magazzini dei principali rivenditori, possiamo dire che la next-gen Sony è ormai dietro l’angolo. Il debutto ufficiale della nuova console è infatti per noi vicinissimo: il Regno Unito e gli altri paesi del vecchio continente vedranno infatti l’esordio della console questo 19 novembre. E le prime immagini che iniziano a circolare in rete di magazzini stracolmi di scatoloni brandizzati PlayStation 5 ci fanno ben sperare.

https://twitter.com/ABCYoungBoy/status/1323031891616821248

La pandemia globale di Covid-19 sta colpendo duramente tutta l’industria, e la certezza che la nuova generazione di console arrivi a tutti nella data prevista non è sicuramente assicurata. Non solo, come ben saprete, la richiesta di PlayStation 5 fin dall’apertura dei pre-order ha superato ogni più rosea aspettativa di Sony, che si è vista costretta ad iniziare immediatamente una ben più massiccia produzione di console next-gen. I più fortunati, il prossimo 19 novembre potranno finalmente abbracciare la propria Playstation 5 nuova di zecca. E questo video fa sembrare quel giorno davvero vicino. Ma, tuttavia, sono infatti diversi i Paesi che in queste ore stanno imponendo nuove restrizioni alla conduzione delle attività commerciali e alla libertà di movimento dei propri cittadini. Gran Bretagna, Francia e Germania stanno infatti in queste ore facendo i conti con un secondo lockdown, ed il nostro paese sembra stia per incamminarsi sulla medesima triste strada. L’arrivo di tutte queste PlayStation 5, quindi, non è poi così scontato.

Il web in queste ore si sta quindi rivelando molto preoccupato. A discuterne è in particolare l’utenza Reddit, con il noto forum che ha di recente accolto la testimonianza di un cliente della catena Game. Al momento, tuttavia, non vi sono alcun tipo di conferme ufficiali in merito alla scelta dei negozianti di sospendere o posticipare la data di vendita di PlayStation 5. Non ci resta che incrociare le dita, e sperare che la nostra console nuova fiammante sia veramente dietro l’angolo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...