VideogiochiNews

PlayStation 5: scopriamo la line-up di giochi al lancio

Siamo ormai prossimi all’arrivo della prossima generazione videoludica targata Sony, questa si mostrerà infatti nel nostro paese a partire dalla giornata del 19 novembre 2020, nella quale potremo finalmente mettere mano sulla piattaforma. PlayStation 5 si proporrà in una versione standard con il lettore blu-ray, e in una più economica che non prevede al contrario la presenza di quest’ultima. Quello che importa però, è che le due nuove piattaforme offriranno moltissime nuove funzionalità, proponendoci moltissimi nuovi giochi da provare.

Anche l’azienda nipponica ha già progettato alcuni giochi che debutteranno al lancio della console, si parla principalmente di nuove produzioni, ma non manca anche qualche opera già uscita per l’attuale generazione che verrà ottimizzata per la next-gen. Si tratta di un totale di 10 giochi, tuttavia è ovviamente il caso di considerare anche tutti i titoli per PlayStation 4 che funzioneranno sulla prossima generazione, ottenendo nella maggior parte dei casi dei benefici legati a migliori dettagli, contenuti, risoluzione, e fotogrammi al secondo.

Senza perderci in chiacchiere, scopriamo quindi quali sono tutti i titoli che debutteranno al day one di PlayStation 5, che trovate allegati qui di seguito. Come recentemente confermato dall’azienda, purtroppo Destruction AllStars non farà parte di questi ultimi, in quanto arriverà nel corso del prossimo anno risultando incluso all’interno dell’abbonamento PlayStation Plus.

  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
  • Sackboy: A Big Adventure
  • Demon’s Souls Astro’s Playroom
  • Godfall (esclusiva console)
  • Assassin’s Creed: Valhalla
  • Madden 21
  • DiRT 5 Destiny 2: Beyond Light
  • Call of Duty: Black Ops Cold War
  • Watch Dogs: Legion
  • Devil May Cry 5: Special Edition NBA 2K21

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo anche al nostro articolo dedicato dove sono incluse tutte le migliorie in arrivo per i titoli in arrivo su PlayStation 5, potete accedervi attraverso il seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche