fbpx

PlayStation 5: la metro di Londra celebra l’arrivo della nuova console Sony

La metropolitana di Londra cambia look per festeggiare l'arrivo ufficiale della nuova console di casa Sony, PlayStation 5

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: la metro di Londra celebra l’arrivo della nuova console Sony

Con PlayStation 5 finalmente pronta per essere rilasciata sul mercato mondiale, Sony ha deciso di celebrare il lancio della sua nuova console modificando la stazione di Oxford Circus della metropolitana di Londra grazie a quelli che sono da sempre i simboli caratteristici della piattaforma. Il triangolo, la croce e il rettangolo sono stati aggiunti a quello tipico della stazione, il cerchio, in modo da portare, a tutti gli effetti, i pulsanti che hanno accompagnato i giocatori nel corso delle diverse generazioni delle console Sony in una delle stazioni principali della metropolitana di Londra.

Allo stesso modo, anche i nomi di alcune delle stazioni principali della metropolitana di Londra sono state modificate temporaneamente per celebrare i titoli che saranno disponibili per PlayStation 5 al suo lancio o nel corso dei prossimi mesi. Ad esempio, Lancaster Gate è stata momentaneamente chiamata Ratchet & Clankaster Gate per celebrare l’uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie di videogiochi platform-adventure sviluppati da Insomniac Games. Allo stesso modo, West Ham è ora Horizon Forbidden West Ham per il nuovo titolo dell’avventura di Aloy, Mile End è stato modificato in Miles End per Spider-Man: Miles Morales, mentre Seven Sisters è ora Gran Turismo 7 Sisters.

Oltre alla pagina ufficiale di PlayStation stessa, sono in molti gli utenti ad aver condiviso sulle proprie piattaforme social alcuni dei suggestivi scatti che mostrano le meravigliose immagini dei personaggi che colorano la serie di famose fermate della metropolitana. Il rebranding della stazione di Oxford Circus durerà circa 48 ore, coprendo così il giorno del lancio di PlayStation  e quello successivo, mentre le altre stazioni  secondarie manterranno i loro nuovi nomi fino al 16 prossimo dicembre. Vi ricordiamo che la nuova console di casa Sony, PlayStation 5, sarà disponibile in italia a partire da oggi, giovedì 19 novembre in entrambe le sue versioni.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...