fbpx

PlayStation 5: l’Official PlayStation Magazine rivelerà tutte le informazioni nel numero di giugno

Stando a quanto trapelato su Twitter, l'Official PlayStation Magazine aprirà il vaso di Pandora su PlayStation 5 con il numero di giugno

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: l’Official PlayStation Magazine rivelerà tutte le informazioni nel numero di giugno

Stando a quanto riportato da un tweet, sembra proprio che il numero di giugno dell’Official PlayStation Magazine rivelerà tutte le agognate informazioni riguardo PlayStation 5, la nuova console di casa Sony oggetto dei desideri di milioni di videogiocatori. Se questo rientrasse nei piani già da prima della pandemia non ci è dato sapere, dato che comunque il mese di giugno è tradizionalmente quello dedicato all’E3, e quindi in realtà le possibilità che la console fosse rivelata con tanto di design in quel determinato periodo temporale erano già alte. Tuttavia, non è ancora chiaro se queste informazioni saranno esclusive della rivista, o se verrà magari creata una diretta streaming ad hoc o uno State of Play per un eventuale reveal.

Oltre alla console, potremmo quasi azzardare che giugno potrebbe riservarci anche alcune sorprese per quanto riguarda i giochi stessi per PlayStation 5, e magari un annuncio di quelli che saranno i titoli first party disponibili al lancio della suddetta. Di certo sarebbe una buonissima cosa, soprattutto dopo la grande delusione dei fan in seguito al “misunderstanding” legato alla presentazione tecnica della console che, esposta in diretta streaming, era diretta chiaramente agli sviluppatori piuttosto che al pubblico globale, che si aspettava di vedere per la prima volta la silhouette in plastica e neon della neonata PS5. In ogni caso, il tempo corre e siamo davvero stretti coi tempi, quindi è auspicabile che mamma Sony stia davvero facendo il grande passo.Le informazioni arrivate tramite il social non sono comunque il massimo della chiarezza, ma potrebbero anche essere il preludio di un annuncio o delle dichiarazioni ancora più corpose e precise. Dopo tutto Sony non è nuova per i colpi di coda, proprio come successo oggi con il doppio annuncio delle date d’uscita di Ghost of Tsushima e The Last of Us 2.


Di seguito, il tweet.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...