PlayStation 5: presto nuove scorte? PS Direct arriva in Europa

PlayStation 5: presto nuove scorte? PS Direct arriva in Europa

Con un tweet ufficiale sul profilo tedesco, Sony annuncia l'arrivo del servizio PlayStation Direct anche in Europa, con altri negozi nel futuro.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: presto nuove scorte? PS Direct arriva in Europa

Attraverso un tweet ufficiale, Sony annuncia l’arrivo di PlayStation Direct in Europa, il servizio che permette di acquistare qualsiasi dispositivo, compresa la PS 5, direttamente dalla compagnia. Questa informazione sembra suggerire l’arrivo di nuove scorte della console di nuova generazione, che negli ultimi tempi ha avuto dei cali nelle scorte.

Dopo i risultati record nel secondo semestreSony sembra voglia espandere il mercato direttamente in Europa, con l’arrivo già da oggi dello store in Germania, con in futuro altri negozi anche in Gran Bretagna, Francia, Belgio, Olanda e Lussemburgo. Al momento non sono state fornite informazioni riguardo le date d’apertura di questi punti vendita.

Al momento non è stata data nessuna informazione riguardo il possibile arrivo in Italia, paese che non è stato nominato all’interno della lista presente nel tweet ufficiale della divisione tedesca. Non è esattamente chiaro se e quando arriverà anche da noi, ma con molta probabilità visti i piani per il resto dell’Europa, Sony sicuramente non si farà perdere un’occasione del genere.

La presenza di un PlayStation Direct implica la possibilità di acquistare console e accessori direttamente dal fornitore, senza dover passare per negozi esterni o spese di commissione, diminuendo di molto i tempi di consegna. Il servizio era disponibile solamente in Nord America, andando quindi a sottolineare l’importanza di tale decisione da parte della società.

La traduzione del tweet in lingua italiana è la seguente:

Il negozio http://direct.playstation.com sta arrivando in Europa, a partire dal lancio ufficiale di oggi in Germania.

Regno Unito, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo seguiranno a breve.

Visita il negozio per maggiori informazioni!

Dell’arrivo del servizio nei paesi europei se ne era parlano circa un anno facon però solo oggi l’effettiva ufficialità, con tanti di altri paesi che saranno coinvolti all’interno di questo programma. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni riguardo la possibilità di avere una scorta maggiore di PS5, dopo l’annuncio del primo negozio PlayStation Direct in Europa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...