fbpx

Playstation 5: secondo Mark Cerny il prezzo di vendita sarà accattivante

Nella giornata di ieri Sony ha deciso di condividere con il pubblico le prime informazioni su Playstation 5. In una lunga intervista rilasciata a...

  • Home
  • Games
  • News
  • Playstation 5: secondo Mark Cerny il prezzo di vendita sarà accattivante

Nella giornata di ieri Sony ha deciso di condividere con il pubblico le prime informazioni su Playstation 5. In una lunga intervista rilasciata a Wired il lead system architect Mark Cerny ha confermato che la nuova console offrirà ai giocatori retrocompatibilità, supporto 8K e hard disk SSD tra le varie caratteristiche. Un dettaglio importante però non è emerso dall’intervista, ovvero quanto costerà tutta questa potenza? A questa domanda ha risposto Peter Rubin, l’autore dell’intervista al lead architect. Il giornalista sul proprio account Twitter, ha infatti pubblicato spezzoni inediti della conversazione in cui Cerny risponde sull’argomento:

Credo che saremo in grado di rilasciarla a un prezzo che sarà molto interessante per i giocatori, sopratutto alla luce delle sue caratteristiche avanzate. È tutto quello che posso dire a riguardo.

Ricordiamo che l’attuale console domestica di Sony fu lanciata nel 2013 al prezzo di 399 euro, così come la versione più potente PS4 Pro qualche anno più tardi. Quindi è probabile che viste le caratteristiche la nuova console avrà un prezzo più elevato ma difficilmente Sony supererà il tetto dei 500 euro.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...