PlayStation 5: Sony conferma il lancio entro la fine dell'anno

PlayStation 5: Sony conferma il lancio entro la fine dell’anno

Sony ribadisce il periodo di uscita di PlayStation 5 entro la fine dell'anno 2020 nonostante alcune problematiche dettate dal lockdown a causa

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony conferma il lancio entro la fine dell’anno

Pochi giorni addietro Sony Corporation ha tenuto l’ultima conference call riguardante i risultati finanziari dell’anno fiscale ormai terminato il 31 marzo 2020 e, tra i molti numeri che hanno risuonato nella stanza, si è anche parlato brevemente del futuro di PlayStation 5 e di come il periodo di rilascio previsto, ovvero entro la fine dell’anno, sia stato nuovamente confermato nonostante alcuni problemi legati all’epidemia Coronavirus.

Sony, a suo dire, non avrebbe registrato particolari inconvenienti, tuttavia ha dovuto far fronte a determinate sfide che per il momento sembrano essere state superate, in particolar modo quella riguardante il reparto produzione e controllo qualità. Anche a livello software, il lancio dei titoli realizzati dagli studi interni di PlayStation Studios non subiranno nessun tipo di ritardo o altro. Non resta che attendere l’ufficialità della data di rilascio, prevista ora per un generico “Holiday Season” e aspettare che Sony mostri l’estetica della console e dichiari il prezzo di vendita.

Vi ricordiamo infine che alcune interessanti ultime voci circolate in rete parlerebbero di ben due modelli di PlayStation 5, uno “standard” (quello mostrato internamente durante la conferenza Sony tempo fa) e uno “Premium” di cui abbiamo parlato qui. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità riguardanti il mondo PlayStation.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...