PlayStation 5: trapelate le nuove copertine dei giochi in uscita

PlayStation 5: trapelate le nuove copertine dei giochi in uscita

Nelle scorse ore, grazie ad un celebre rivenditore australiano, sono trapelate le nuove copertine dei giochi in uscita su PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: trapelate le nuove copertine dei giochi in uscita

La PlayStation 5 uscirà quest’anno durante le festività natalizie con un sacco di nuovi giochi di cui essere entusiasti. Mentre titoli come Horizon Forbidden West e Resident Evil Village non sono previsti fino al prossimo anno, ci sono un certo numero di giochi per la suddetta console targata Sony che usciranno quando verrà lanciata, e ora sono state rivelate alcune delle nuove copertine di giochi per PS5 che arriveranno sugli scaffali.

Finora, il colosso giapponese ha rivelato come appariranno la nuova console PS5 e il suo controller DualSense, ma i giocatori stanno ancora aspettando un prezzo e una data di uscita ufficiale. Sony ha anche condiviso l’aspetto della tipica custodia del gioco PS5 e della copertina con un’immagine dell’attesissimo nuovo gioco Spider-Man: Miles Morales. È stata rilasciata anche la copertina di Godfall per PS5, ma molti hanno messo in dubbio la semplicità del nuovo design della scatola. Tuttavia oggi alcune nuove copertine di giochi in arrivo su PlayStation 5 sono state rivelate dal rivenditore australiano JB Hi-Fi, che ha elencato una gamma di giochi per PS5 sul suo sito ufficiale per il preordine. In particolar modo, sono state rivelate le grafiche per quanto riguarda Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6, Watch Dogs: Legion, Planet Coaster: Console Edition e Overcooked! All You Can Eat. Facendo una rapida e semplice analisi, sarà facile notare che tutte le copertine sono (o quanto meno sembrano) identiche alle edizioni per PlayStation 4 dei giochi, con un’unica differenza che consiste, ovviamente, nel nuovo banner bianco di PS5.

Oltre a ciò, all’interno della pagina web in questione è stato indicato anche il prezzo di questi giochi, che oscilla tra i 79 e i 99 dollari: molto probabilmente si tratta di un “segnaposto” momentaneo, fino a quando gli studi non pubblicheranno i prezzi ufficiali. Alcuni fan avevano sperato che Sony avrebbe optato per un packaging più ecologico, che è molto più di una tendenza ora rispetto a quando la PS4 è stata rilasciata per la prima volta. Tuttavia sembra che la custodia del gioco in plastica sia ancora realtà: c’è anche da dire che, a sua volta, Sony rilascerà anche una versione digitale della console, il che significa che i giocatori saranno maggiormente motivati ad acquistare i loro titoli preferiti in digitale. Sapevate che, in seguito ad un leak, è venuto a galla un dubbio non poco rilevante: la console di Sony avrà dei problemi con il 4K?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...