fbpx

PlayStation Now: i giochi disponibili gratuitamente di giugno 2020

Sony ha annunciato ufficialmente la lista di giochi scaricabili gratuitamente questo mese attraverso il servizio Playstation Now, ecco i titoli.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now: i giochi disponibili gratuitamente di giugno 2020

Sony ha confermato le aggiunte di questo mese al servizio PlayStation Now e la line-up differisce leggermente da ciò che riceveranno gli utenti giapponesi. La line-up precedentemente leakata da alcuni utenti giapponesi si è  infatti rivelata corretta solo in parte, e gli utenti UE e USA potranno scaricare gratuitamente Dishonored 2, Metro Exodus e NASCAR Heat 4.  Nello specifico Metro Exodus sarà disponibile su PlayStation Now fino al 30 novembre 2020, mentre gli altri due titoli sembrerebbero essere aggiunte permanenti. I giocatori avranno quindi la possibilità di provare gratuitamente Dishonored 2, il titolo action-stealt sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softwork nel 2016 per Playstation 4, Xbox 360 e PC. Il gioco è stato accolto in maniera estremamente positiva sia dal pubblico che dalla critica, rendendolo un titolo sicuramente da recuperare della generazione.

Tra gli altri titoli possiamo trovare Metro Exodus, lo sparatutto action-adventure sviluppato da 4A Games e pubblicato da DeepSilver nel 2019 per Google Stadia, PlayStation 4, PC e Xbox One. Si tratta del terzo capitolo della serie Metro, basata sui romanzi dello scrittore russo Dmitrij Gluchovskij. NASCAR Heat 4 è invece un videogioco di corse che simula la stagione NASCAR 2019, sviluppato da Monster Games e pubblicato da 704Games lo scorso settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite il client di Steam.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...