fbpx

PlayStation Now: svelata la lineup dei giochi di aprile 2021

Il colosso giapponese ha da poco rivelato sul proprio blog quali saranno i titoli arricchiranno il catalogo di PlayStation Now nel mese di aprile

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now: svelata la lineup dei giochi di aprile 2021

Sony ha da poco svelato, tramite un post sul proprio blog ufficiale, quali saranno i giochi che andranno ad arricchire il catalogo di PlayStation Now ad aprile 2021. Dopo un mese di marzo abbastanza ricco, grazie alle aggiunte di Aces Combat 7: Skies Unknown, inFAMOUS Second Son, World War Z e SuperHOT, da domani (martedì 6 marzo) tutti gli abbonati al servizio avranno la possibilità di giocare in via totalmente gratuita ai seguenti giochi:

  • Marvel’s Avengers (disponibile fino al 5 luglio 2021) – Epico gioco di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un gameplay single player e cooperativo. In un futuro in cui i Supereroi Marvel sono dei fuorilegge, una giovane Kamala Khan deve riunire i Vendicatori per fermare l’AIM.
  • Borderlands 3 (disponibile fino al 29 settembre 2021) – Il leggendario sparatutto è tornato con “fantastilioni” di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.
  • The Long Dark – Luci intense squarciano il buio della notte. Il vento urla contro le sottili pareti della baita. Un lupo ulula in lontananza. Guardi le poche provviste nello zaino e sogni il tuo vecchio mondo… prima che l’elettricità svanisse senza motivo. Quanto ancora riuscirai a sopravvivere?

Ma non è finita qui, a partire da mercoledì 7 aprile tutti i possessori di PlayStation 5 e PS4 che ancora non hanno avuto modo di provare PlayStation Now (servizio su abbonamento della compagnia nipponica che permette agli utenti di giocare in streaming) avranno la possibilità di iscriversi grazie a prova gratuita di sette giorni, accedendo così non solo a centinaia di giochi per PS4, PS3 e PS2, ma anche alle new entry di aprile 2021 (Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark). Vi segnaliamo che l’iniziativa è valida solamente per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento a PS Now.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...