fbpx

PlayStation Now: rivelata la line-up dei giochi di febbraio 2021

Sono emersi in rete i possibili giochi che andranno a comporre la line-up di febbraio 2021 del servizio di cloud gaming PlayStation Now.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now: rivelata la line-up dei giochi di febbraio 2021

Il catalogo del servizio di PlayStation Now, come avvenuto negli scorsi mesi, continua ad espandersi, grazie anche all’arrivo di nuovi giochi attesi per il mese di febbraio 2021. Dopo le recenti acquisizioni della piattaforma digitale, come Bioshock: The Collection e Frostpunk, anche questo mese si prospetta ricco di novità per tutti gli utenti Sony, che potranno aggiungere alla loro libreria titoli del calibro di Detroit: Become Human e Little Nightmares. A svelare in anticipo la line-up, ci ha pensato l’ennesimo leak, che riferisce di una selezione di titoli alquanto interessante. Questi i giochi che dovrebbero arrivare sul PlayStation Now nel corso di febbraio:

  • Detroit: Become Human
  • Call of Duty: Black Ops III
  • Darksiders Genesis
  • Little Nightmares
  • WWE 2K Battlegrounds

Secondo quanto riportato, gli utenti abbonati a Playstation Now avranno dunque la possibilità di giocare su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC ad un buon numero di titoli molto diversi tra loro. Si va da Detroit: Become Human, che permetterà un’esperienza immersiva, all’FPS Call of Duty: Black Ops III. Per chi ama invece i giochi di ruolo con visuale isometrica, Darksiders Genesis offrirà loro una entusiasmante sfida. Ma l’arrivo più importante di febbraio potrebbe essere Little Nightmares, il primo capitolo di quella che si prospetta una lunga saga dei ragazzi di Tarsier Studios: per chiunque non lo avesse giocato, è una grande possibilità di recuperalo in attesa del secondo capitolo, in arrivo alla fine di questo mese. Infine, WWE 2K Battlegrounds accontenterà tutti i fan del genere sportivo.


PlayStation Now è il servizio di streaming basato sul cloud gaming di Sony, che offre agli utenti l’accesso a centinaia di giochi per lo streaming o il download direttamente sulla loro console. Il servizio è stato lanciato nel gennaio 2014 negli Stati Uniti e successivamente è arrivato nel resto d’Europa. Siete soddisfatti delle nuove aggiunte al PlayStation Now di questo mese?

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...