PlayStation: nuove esclusive dopo Spider-Man in Marvel's Avengers?

PlayStation: nuove esclusive dopo Spider-Man in Marvel’s Avengers?

Potrebbero essere in arrivo altri accordi esclusivi per PlayStation oltre alla presenza di Spider-Man all'interno di Marvel's Avengers.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation: nuove esclusive dopo Spider-Man in Marvel’s Avengers?

L’esclusività del personaggio di Spider-Man per PlayStation all’interno di Marvel’s Avengers, il videogioco action-adventure sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix, è stata resa ufficiale da Sony stessa attraverso un post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter dell’azienda, ma sembrerebbe essere solo la punta dell’iceberg dei numerosi accordi esclusivi firmati da Sony. A parlarne sul forum di ResetEra è stato il noto giornalista videoludico di Kinda Funny, Imran Khan, che già in precedenza aveva anticipato più volte la volontà di Sony di firmare un gran numero di accordi esclusivi, per attirare ancora più utenti alla console di prossima generazione PlayStation 5. Al momento le dichiarazioni di Imran Khan sono solo indiscrezioni, perciò vi ricordiamo di prenderle con le pinze perché potrebbero essere smentite da Sony in qualsiasi momento.

Se così non fosse, però, gli utenti Sony potrebbero ricevere un gran numero di contenuti esclusivi all’interno dei titoli in arrivo sulle console di prossima generazione, oltre ovviamente alla già confermata esclusiva riguardo il personaggio di Spider-Man in Marvel’s Avengers. Quella di cui ha parlato Khan potrebbe essere effettivamente una mossa strategica per accompagnare il lancio di PlayStation 5 sul mercato, previsto entro la fine del 2020, e per raggiungere un numero ancora più alto di utenti rispetto alla concorrenza. Per quanto riguarda quest’ultima, Khan ha dichiarato di non essere al corrente di quali saranno le prossime mosse di Microsoft, ma che Sony sta facendo molto per partire in testa.

Ai numerosi utenti infastiditi dalla politica adottata da Sony, Khan ha risposto di prepararsi a rimanere infastiditi numerose volte nel corso del prossimo anno, sempre a conferma della strategia adottata per accompagnare il lancio di PlayStation 5. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni su  quelle che saranno le prossime mosse di Sony e di Microsoft riguardo al lancio delle loro nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...