fbpx

PlayStation Plus: annunciati finalmente i giochi gratis di marzo 2021

Sony ha appena annunciato quali saranno i titoli gratuiti che verranno rilasciati con il servizio online Playstation Plus nel mese di marzo.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: annunciati finalmente i giochi gratis di marzo 2021

Si è vociferato moltissimo in questi giorni su quali sarebbero potuti essere i titoli rilasciati gratuitamente con il PlayStation Plus il prossimo marzo. Si era parlato anche di Kena: Bridge of Spirits, che invece è stato rimandato e che uscirà ufficialmente ad agosto. Ora, Sony si è finalmente decisa a svelare il mistero: i giochi che verranno rilasciati gratuitamente con il servizio online di PlayStation sono Final Fantasy VII Remake, Maquette, Remnant: From The Ashes e Farpoint VR.

Nelle scorse ore, Nibel aveva preannunciato che Final Fantasy 7 remake sarebbe potuto uscire con il Plus di marzo, ed effettivamente la sua previsione si è rivelata veritiera. Final Fantasy 7 Remake sarà messo a disposizione degli abbonati soltanto per PlayStation 4, dal momento che questa versione non potrà essere aggiornata, a quanto pare, a quella per Playstation 5, anche se non abbiamo ancora conferme ufficiali in merito alla questione. Lo State of Play di ieri è stato infatti molto ricco per tutti i fan della saga di Square Enix, con l’annuncio di Final Fantasy 7 Remake Intergrade. La versione in questione ovviamente avrà una qualità tecnica nettamente migliore che in passato. La versione PlayStation 5 offrirà finalmente un gameplay a 60fps stabili, una photo mode, degli effetti luce migliorati, effetti nebbia più intensi, texture di risoluzione migliori, un nuovo livello di difficoltà che permetterà a tutti i giocatori di usare i classici controlli a turni tipici della serie e dei vecchi jrpg mentre giocano in modalità normale.


I nuovi titoli saranno riscattabili a partire da martedì 2 marzo, il che vuol dire che avete ancora qualche giorno per ottenere quelli di febbraio, Control e Concrete Genie. Il nostro consiglio, è di correre a riscattarli, e di fare spazio per quelli in arrivo dalla prossima settimana. Il remake del settimo capitolo di Final Fantasy è sicuramente il più interessante del pacchetto, ma anche gli altri titoli meritano sicuramente la vostra attenzione. Maquette è un puzzle game in prima persona completamente inedito, pubblicata direttamente per PlayStation 5 tramite il Plus. Remnant: From the Ashes è invece uno sparatutto action survival in terza persona, ambientato in un mondo post apocalittico. Farpoint VR, infine, è uno sparatutto in prima persona per PS VR, considerato uno dei titoli migliori tra quelli disponibili per il visore di Sony.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...