fbpx

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di giugno 2021

Sony PlayStation ha rivelato i giochi PlayStation 4 e PlayStation 5 che verranno regalati agli iscritti al PlayStation Plus per il mese di giugno

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di giugno 2021

Sony ha rivelato i giochi che, a partire dal 1 giugno, saranno disponibili all’interno del PlayStation Plus, abbonamento mensile che permette di usufruire delle funzionalità online di PlayStation 4 e PlayStation 5, e che ogni 30 giorni regala ai membri del piano anche titoli per queste console.

Operation Tango – Versione PlayStation 5

Avventura e spionaggio in cooperativa che potrete vivere insieme ai vostri amici, mentre farete missioni rischiose per tutto il mondo con gadget hi-tech in un mondo futuristico molto vicino a noi. Gioca come Hacker o come Agente e partecipa a questa sfida asimmetrica dove dovrete lavorare in collaborazione parlandovi attraverso la chat vocale. Il lavoro di squadra è vitale, e la comunicazione è la chiave!

Operation Tango sarà disponibile agli utenti di PlayStation Plus fino al 5 luglio.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown – Versione PlayStation 4

Tornano le lotte tra gli eroi che negli anni abbiamo imparato ad amare. Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, remaster del famoso gioco per PlayStation 3, riporta tutti i fantastici personaggi – alcuni dei quali abbiamo conosciuto anche in altri giochi della SEGA, a menarsele di santa ragione in uno dei picchiaduro più famosi di sempre.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation Plus per tutti gli abbonati per 2 mesi, fino al 2 agosto, mentre sbarcherà anche nell’abbonamento del PlayStation Now.

Star Wars: Squadrons – Versione PlayStation 4

Le Guerre Stellari nel vero senso della parola: Star Wars Squadrons è il gioco che porta due squadroni da 5 giocatori scontrarsi nello spazio profondo, utilizzando quei veicoli resi noti dalla saga cinematografica di Star Wars. Nel gioco potrete personalizzare il vostro mezzo, coordinarvi con i vostri compagni e vivere tutta l’esperienza persino con il PlayStation VR.

Star Wars: Squadrons sarà disponibile ai membri di PlayStation Plus dal 1 giugno fino al 5 luglio.


Questi sono i giochi del mese che PlayStation regalerà agli iscritti all’abbonamento Plus, ma vi ricordiamo che ogni gioco inserito in raccolta, se manterrete l’abbonamento, sarà utilizzabile sempre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...