fbpx

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di settembre 2020

Annunciati ufficialmente i due titoli che saranno disponibili gratuitamente con PlayStation Plus nel corso del mese di settembre 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di settembre 2020

Come ogni mese, Sony Interactive Entertainment ha presentato i giochi che saranno disponibili gratuitamente su PlayStation Plus nel corso del prossimo mese. Nello specifico saranno due i titoli disponibili dal prossimo martedì 1 settembre, e che andranno a sostituire  Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys: Ultimate Knockout, disponibili a partire dallo scorso agosto. I titoli che andranno ad arricchire il catalogo di PlayStation 4 sono Street Fighter V e PlayerUnknown’s Battlegrounds, il celebre sparatutto in prima persona altrimenti noto come PUBG.

Per quanto riguarda Street Fighter V, il videogioco picchiaduro sviluppato e pubblicato da Capcom in collaborazione con Dimps, ci troviamo di fronte al quinto episodio della celebre serie di Street Fighter. Il titolo permetterà ai giocatori di scegliere tra un roaster di sedici personaggi differenti, ciascuno dotato di una storia e di uno stile di combattimento completamente diverso dagli altri, ed affrontare i propri amici online e offline scegliendo tra le numerose impostazioni del match. Al momento non è stato ancora specificato se la versione disponibile gratuitamente con PlayStation Plus sarà la Arcade Edition, che includerà altri contenuti all’interno del titolo, tra cui ulteriori personaggi o costumi aggiuntivi.


PlayerUnknown’s Battlegrounds, il celebre sparatutto battle royale meglio conosciuto come PUBG, permetterà di gareggiare contro 100 giocatori in un’isola remota per uno scontro finale dove chi vince prende tutto, in cui il gioco strategico è importante quanto le abilità di tiro. Atterra, saccheggia e batti gli avversari con astuzia per cercare di rimanere l’ultimo sopravvissuto. Vi ricordiamo quindi che entrambi i titoli saranno disponibili per il download a partire dal prossimo martedì 1 settembre, e che andranno a sostituire Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys: Ultimate Knockout, il celebre party game online che sta continuando a segnare numeri da record. Se siete interessati e ancora non lo avete fatto, ricordatevi di scaricare i due titoli prima dell’inizio del prossimo mese.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...