PlayStation Plus: in arrivo da novembre 3 giochi VR gratis

PlayStation Plus: in arrivo da novembre 3 giochi VR gratis

In omaggio per i cinque anni del Playstation VR, i membri del PS Plus riceveranno in omaggio ogni mese da questo novembre 3 giochi gratis.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: in arrivo da novembre 3 giochi VR gratis

Per celebrare il quinto anniversario del PlayStation VR, Sony ha annunciato attraverso il Blog ufficiale della console che a partire da questo novembre i membri del PlayStation Plus riceveranno tre giochi gratis del catalogo del VR come bonus senza costi aggiuntivi.

La giornata di oggi, 13 ottobre 2021, segna cinque anni dal giorno in cui il visore è arrivato sui nostri scaffali. La realtà virtuale nello scorso decennio ha fatto passi da gigante, portando all’uscita di giochi completi come, per esempio, Half-Life Alyx, il prequel dell’omonima serie firmata Valve.

Nemmeno il mercato dietro all’evoluzione di questa periferica si è fermato, portando nelle case dei giocatori delle periferiche volte a migliorare l’esperienza di gioco. Sin dal lancio sono stati molti i traguardi che Sony ha voluto ricordare attraverso il post nel PlayStation Blog, tra giochi che hanno riscontrato un’accoglienza calorosa grazie alla cura dei dettagli visivi e sonici.

La celebrazione dei cinque anni del PlayStation VR non poteva che proseguire con un grande regalo da parte di Sony, con la decisione di offrire ai membri del PS Plus tre giochi del catalogo gratis che si andranno ad aggiungere alla classica lista mensile dei titoli in omaggio.

playstation vr

Come ricordano all’interno del testo, sono più di 500 i giochi a disposizione nel catalogo di PS VR. Sarà interessante scoprire quali saranno i tre con cui si aprirà questa nuova offerta da parte dell’azienda giapponese.

Tra tanti titoli, i più giocati a livello mondiale in questi anni sono i seguenti:

  • Rec Room
  • Beat Saber
  • PlayStation VR Worlds
  • The Elder Scrolls V: Skyrim VR
  • Resident Evil 7 Biohazard

Ricordiamo, inoltre, che attualmente è in produzione il secondo modello dedicato alla periferica, ossia il PlayStation VR 2 e circolano i rumor su quale potrebbe essere il primo titolo famoso ad approdare su questa nuova versione del visore, anche se al momento ancora senza conferma ufficiale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...