fbpx

PlayStation Plus: svelati i possibili giochi gratuiti di giugno?

Tramite un leak diffuso su Twitter sono stati comunicati i possibili giochi gratuiti disponibili a giugno con l'abbonamento PlayStation Plus.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: svelati i possibili giochi gratuiti di giugno?

Tramite un video, diffuso da un canale non ufficiale PlayStation, sono stati comunicati i giochi che dovrebbero essere disponibili gratuitamente a giugno all’interno dell’abbonamento PlayStation Plus. I giochi in questione sono Call of Duty: World War 2, già annunciato a sorpresa qualche giorno fa, e Star Wars: Battlefront 2. Per quanto riguarda il secondo titolo, realizzato da Electronic Arts, al momento non possiamo dare conferma che sarà effettivamente disponibile.

Si tratta di due titoli molto apprezzati dai fan del genere sparatutto. Call of Duty: World War 2 è è stato pubblicato nel 2017, seguendo l’uscita di Infinite Warfare e precedendo quella di Black Ops IIII e Modern Warfare. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è celebre soprattutto per la particolare modalità zombie. Star Wars: Battlefront 2 è ambientato all’interno dell’omonimo universo, anche esso rilasciato nel 2017, è il seguito diretto di Star Wars: Battlefront del 2015. Un must-have per tutti gli appassionati della saga creata da George Lucas.

Sony non ha ancora dato conferma a riguardo e in questo periodo c’è sempre una forte speculazione riguardo i titoli che potrebbero essere disponibili, qualche giorno fa ad esempio si supponeva potesse essere Marvel’s Spider-Man. Insomma, non ci tocca che aspettare le 17.30 ora italiana di oggi pomeriggio per avere conferma sulla lineup dei titoli fruibili gratuitamente con PlayStation Plus dal 2 giugno . Ricordiamo infine che da quella stessa data non saranno più disponibili i giochi attuali, ovvero il gestionale Cities: Skylines e il simulatore Farming Simulator 19.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...