PlayStation Plus: gioco gratis di ottobre 2021 svelato da un bug?

PlayStation Plus: gioco gratis di ottobre 2021 svelato da un bug?

Alcuni abbonati al PlayStation Plus stanno vedendo negli elenchi del PlayStation Store un gioco extra gratuito di ottobre, seppur non accessibile

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: gioco gratis di ottobre 2021 svelato da un bug?

Alcuni abbonati al PlayStation Plus stanno vedendo un gioco extra gratuito elencato nel PlayStation Store, anche se attualmente non è possibile accedervi.

Sony ha stabilito alcuni schemi chiari quando si tratta del servizio di abbonamento PlayStation Plus, rivelando i nuovi giochi gratuiti l’ultimo mercoledì di ogni mese e aggiungendo il lotto successivo il primo martedì di ogni mese.

Dal lancio di PlayStation 5, il PlayStation Plus di solito consisteva in due giochi PlayStation 4 gratuiti e un gioco PlayStation 5 gratuito nel dato mese, con alcune eccezioni.

Alcuni abbonati a PlayStation Plus hanno infatti riferito di aver visto Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 elencato come uno dei giochi gratuiti del Plus nel PlayStation Store. Tuttavia, quando provano a richiedere gratuitamente Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, gli viene chiesto di pagare come di norma.

Tony Hawk free for next month?…I went to buy it and it says free on it from PlayStationPlus

Questo è un bug che compare di tanto in tanto nel PlayStation Store e, sebbene di solito non sia indicativo per quanto concerne i futuri giochi gratuiti, i fan stanno speculando sul fatto che potrebbe essere inserito come titolo gratuito per gli abbonati al Plus nel mese di ottobre.

Un paio di mesi fa si vociferava che Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 sarebbe stato un gioco gratuito con l’abbonamento PlayStation Plus, anche se si è scoperto che queste affermazioni non erano veritiere. Tuttavia, Sony e Activision hanno un solido rapporto, con Call of Duty: Black Ops 3 e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy disponibili su PlayStation 5 come parte della PS Plus Collection e altri giochi Activision resi disponibili gratuitamente su PS Plus nel corso degli anni.

Indipendentemente dal fatto che Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 possa o meno essere reso gratuito tramite il PlayStation Plus, tuttavia, questo non prova che verrà reso gratuito ad ottobre, visto che un bug del genere si è già verificato in passato negli elenchi del PlayStation Store e probabilmente ciò accadrà anche in futuro.

Nel mentre, i giochi gratuiti del mese di settembre 2021 sono Overcooked: All You Can Eat su PlayStation 5 e Hitman 2 e Predator: Hunting Grounds su PlayStation 4.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...