fbpx

PlayStation Plus: Sony ha svelato i giochi offerti a gennaio 2021

Sony ha svelato i giochi che saranno offerti gratuitamente a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus a gennaio 2021!

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: Sony ha svelato i giochi offerti a gennaio 2021

Attraverso le pagine del PlayStation Blog ufficiale, Sony ha svelato i giochi gratuiti che saranno offerti a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus nel mese di gennaio 2021. Il colosso giapponese intende aprire il nuovo anno con il botto, offrendo due titoli PlayStation 4: Shadow of the Tomb Raider e l’action-GDR Greedfall, a partire da martedì 5 gennaio. Inoltre, lo stesso giorno, i possessori di PlayStation 5 potranno giocare al folle Maneater, titolo sviluppato da Tripwire Interactive e pubblicato lo scorso maggio.

Maneater (versione PlayStation 5):

Sviluppato da Tripwire Interactive (e recensito qui dal nostro Simone), Maneater permette ai giocatori di vestire i panni del più grande predatore e temibile predatore dei mari: uno squalo! Il titolo appartiene alla categoria dei giochi di ruolo ad ambientazione open world (e parlando di mari e oceani, mancherebbe altro!). Gli stessi sviluppatori definiscono il gioco uno “ShaRkPG“, giocando con le parole “Shark” (“squalo” in inglese) e la sigla che tutti conosciamo dei giochi di ruolo: “RPG” (“Role-playing game”).


Shadow of the Tomb Raider (PlayStation 4):

Ultimo capitolo della nuova trilogia dedicata a Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider (qui la nostra recensione) narra una nuova avventura ambientata nelle pericolose e ricche di mistero giungle del Sud America. La nostra Lara sarà chiamata a salvare il mondo da un’imminente apocalisse, secondo le antiche scritture Maya. Disarmati ed inferiorità numerica, dovrete prestare la massima attenzione ed usare l’ambiente circostante a vostro favore per avere la meglio, tra tombe dimenticate, enigmi e trappole mortali.

Greedfall (PlayStation 4):

In questo adrenalinico gioco di ruolo di stampo action (qui la nostra recensione) sarete chiamati ad esplorare nuove terre inesplorate su un’isola remota che trasuda magia e dove immense ricchezze attendono i più coraggiosi, tra perduti ed oscuri segreti e creature fantastiche. Ai giocatori è data la completa liberà di plasmare le proprie abilità ed apprendere vari incantesimi, decidendo se affrontare ogni sfida lottando o seguendo vie diplomatiche. Forgiate il destino di questo eccitante nuovo mondo, stringendo alleanze o dando vita a tradimenti imperdonabili.

Tutti i giochi appena elencati saranno disponibili fino al giorno 1 febbraio per tutti gli abbonati al servizio in abbonamento Sony PlayStation Plus. Per i possessori di PlayStation 4, il gioco gratuito Maneater non sarà disponibile. Greedfall, invece, sarà sostituito in Medio Oriente con Assetto Corsa ed in Giappone e Corea del Sud con Mistower.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...