PlayStation Talents: ecco le nuove informazioni sulla line-up

PlayStation Talents: ecco le nuove informazioni sulla line-up

I giochi per la nuova edizione del PlayStation Talents sono pronti, i giovani sviluppatori sono carichi e determinati a vincere il premio.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Talents: ecco le nuove informazioni sulla line-up

PlayStation Talents ha fatto sapere che le piccole software house del progetto sono pronte a lanciare il loro titoli, nonostante le difficoltà riscontrate legate al periodo in cui tutti ci troviamo e il fatto che rilasciare un videogioco non è mai semplice. Tuttavia, ognuno ha voluto mostrare il proprio talento a prescindere dalla situazione e dalle insidie vissute, che siano poi ottimi giochi oppure no, sta sempre ai videogiocatori. Quindi, eccovi presentati tutti i titoli della line-up 2020 di PlayStation Talents.

Clid the Snail

I vincitori del premio Game of the Year della scorsa edizione dei PlayStation Talents Awards, i Weird Beluga Studio, svilupperanno un nuovo action game in cui si avrà un companion. Il gioco porterà gli utenti in vari scenari, dove bisognerà combattere dei nemici con un enorme arsenale di armi.

Corbid! A Colorful Adventure

Sviluppato da CuCurry, sarà uno shooter 3D con elementi di puzzle game dove aiuteremo Corbid nel diventare il nuovo campione grazie alle sue abilità strettamente legate ai colori.

Do Not Open

QUASAR DYNAMICS ci porterà un’avventura survival horror in realtà virtuale ispirata alle escape rooms, inutile dire quindi che l’opera ha tutti i presupposti per mettere il giocatore sotto pressione sia mentalmente che fisicamente. Le escape rooms sono letteralmente delle stanze piene di enigmi da risolvere, inoltre, ci saranno vari tipi di finali in base alle scelte prese, il che ci permette di affermare che non si tratta quindi di un titolo lineare.

Inner Ashes

I ragazzi di Calathea Game Studio hanno creato un’avventura story-drive concentrata sul personaggio di Harry, un uomo affetto da Alzheimer che viaggerà nella sua mente per scoprire i segreti del suo stesso passato.

Itadaki Smash

Sviluppato da Main Loop, narra le vicende di un ristoratore, Katsu, il quale è costantemente minacciato dalla Yakuza, organizzazione mafiosa che maledirà ogni portata del nostro protagonista, trasformandola in un demone.

Lethal Honor Essence

Questo titolo è stato finanziato tramite una campagna Kickstarter da parte degli sviluppatori (Viral Studios), e sarà uno strategico con combattimenti all’arma bianca contro le creature Eldritch. Conosceremo il protagonista come un semplice agente di Lethal Honor, organizzazione che vuole eliminare ogni singola creatura paranormale.

Operation Highjump

Se vi piacciono i run & gun, Mansion Games ha un gioco per voi. In questo titolo ci saranno però anche alcuni elementi tattici e d’avventura, basati su leggende del secondo conflitto mondiale.

Summer in Mara

Questa è un’esperienza che punta a rilassare il giocatore, così da fargli vivere una favola. S’impersonerà Koa, una piccola avventuriera che vuole semplicemente esplorare il mondo e scoprirne i segreti più nascosti.

The Library of Babel

Se preferite invece le avventure dark, questo titolo potrebbe fare al caso vostro, in quanto è un platform, stealth e con elementi di investigazione. Il suo setting? Un futuro remoto in cui i robot, come il nostro protagonista, che dovrà raccogliere informazioni sul genere umano, rischiando anche la “vita”. È stato sviluppato da Tanuki Game Studio.

Walls of Lies

Un platform 2.5D creato da Snowy Jellyfish che mette insieme i metroidvania ed i brawlers. Una volta all’interno del livello bisognerà trovarne l’uscita saltando le trappole e massacrando i vari nemici.

Tanti indie a nostra disposizione di vario genere. Vedremo cos’altro ci riserveranno i PlayStation Talents!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...