VideogiochiNews

Pokémon Diamante e Perla Remake: ecco come ottenere Arceus e Darkrai

Volete avere nel tuo Pokédex di Pokémon Diamante e Perla Remake anche Arceus e Darkrai? Seguendo questi pochi passi, riuscirete nell’impresa di ottenere i due Pokémon che hanno fatto la Leggenda della regione di Sinnoh.

Per trovare Arceus in Pokémon Diamante e Perla Remake dovrete avere un file di salvataggio di Pokémon Leggende: Arceus sulla vostra Nintendo Switch con tutte le missioni principali completate. Dovrete anche entrare nella Hall of Fame e ottenere il Pokémon Nazionale di Pokémon Diamante e Perla Remake. Una volta che riuscirete ad avere tutto questo, potrete ottenere il Azure Flute. A questo punto, andate sulla Vetta Lancia, sulla cima del Monte Corona e preparatevi alla battaglia!

Pokémon Diamante e Perla Remake arceus darkrai

Per quanto riguarda l’ottenimento di Darkrai in Pokémon Diamante e Perla Remake, dovrete prima trovare la Member Card tramite Mystery Gift in Pokémon Diamante e Perla Remake. Anche in questo caso, dovrete essere nella Hall of Fame e avere il Pokédex Nazionale con voi. Quando avrete fatto questi primi passi, vi basterà andare sulla Newmoon Island e combattere contro Darkrai. Ovviamente anche in questo caso dovrete avere un file di salvataggio di Pokémon Leggende: Arceus. In un certo senso, è come se The Pokémon Company voglia ringraziare tutti coloro che hanno acquistato questa tripletta di giochi, in attesa della prossima generazione del franchise.

Sul sito ufficiale dedicato ai mostricciatoli tascabili viene anche specificato che per ottenere l’Azure Flute in Pokémon Diamante e Perla Remake dovrete avere il software aggiornato alla versione 1.3.0, già disponibile al download.

Quindi, nel caso in cui non l’aveste ancora fatto, vi consigliamo di aggiornare il gioco prima di provare queste due catture davvero… Leggendarie. Dunque ora sapete come ottenere Arceus e Darkrai in Pokémon Diamante e Perla Remake. Non vi resta che acquistare un sacco di Ball e andare alla cattura. Gotta catch ’em all, no?

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche