Pokémon GO: rivelata la data d'uscita di Zarude, arriva dal film Netflix

Pokémon GO: rivelata la data d’uscita di Zarude, arriva dal film Netflix

Per festeggiare il nuovo film Pokémon su Netflix, è stata da poco svelata la data d'uscita di Zarude all'interno di Pokémon GO, il gioco mobile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: rivelata la data d’uscita di Zarude, arriva dal film Netflix

Per festeggiare l’uscita su Netflix del film Pokémon I Segreti della Giungla, Pokémon GO  ha annunciato la data d’uscita per Zarude, attraverso un evento con una ricerca speciale, insieme a molte altre sorprese. Inoltre saranno anche disponibili nuovi oggetti gratuiti per personalizzare il proprio avatar, direttamente dalla pellicola di prossima uscita.

Mentre i raid continueranno ad essere presenti, e se avete difficoltà ad affrontarli potete consultare la nostra guidail pokémon misterioso apparirà a partire dal 1° ottobre e porterà con se anche il ritorno di Jesse e James. Sarà possibile poter iniziare la ricerca speciale a partire dalle ore 10 fino alle 20, orario italiano, del 10 ottobre, due giorni dopo l’uscita del film su Netflix.

Come già anticipato a inizio mese il 23esimo film di Pokémon sarà distribuito in Italia sulla piattaforma Netflix, mentre in Giappone era uscito il giorno di Natale dello scorso anno. I festeggiamenti per l’uscita di questo nuovo film permetteranno a tutti di poter catturare il pokémon, anche se la ricerca speciale non verrà conclusa entro la data del 10 ottobre.

Infatti il sito ufficiale conferma che si potrà «ottenere questa ricerca speciale solo durante il periodo dell’evento ma puoi completarla in qualsiasi momento», in modo da dare la possibilità a tutti di catturare il nuovo pokémon. Inoltre potrà persino apparire un Pikachu speciale, che sarà vestito da esploratore, esattamente in tema con il film in uscita.

Alcuni pokémon come Hoothoot, Combee, Drilbur, Cottonee, Dwebble e molti altri appariranno più frequentemente in allo stato selvatico e ci saranno anche dei raid appositi. All’interno di questi scontri al livello uno sarà possibile trovare Pikachu esploratore, Larvitar, Roggenrola, Foongus e Rufflet, mentre Lickitung, Chansey, Pinsir, Ludicolo e Flygon saranno disponibili in quelli di livello tre.

Ricordiamo dunque la data d’uscita per Zarude su Pokémon GO, attraverso una ricerca speciale, è fissata per il prossimo 1° ottobre dalle ore 10, fino al 10 ottobre alle 20. Jessie e James torneranno nuovamente disponibili, ma solamente fino alle 10 del 15 ottobre, data dopo la quale non saranno più disponibili.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...