fbpx

Pokémon Go: l’evento Leggende Luminose X porta i leggendari Xerneas e Yveltal

Pokémon Go sta per accogliere i Pokémon leggendari Xerneas e Yveltal, i quali arriveranno proprio con l'evento Leggende Luminose X a maggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Go: l’evento Leggende Luminose X porta i leggendari Xerneas e Yveltal

Come mostrato in un breve teaser, disponibile in copertina all’articolo, i Pokémon Xerneas e Yveltal stanno per arrivare all’interno di Pokémon Go con (e dopo) l’evento Leggende Luminose X. Il debutto avverrà a sorpresa proprio nel mese di maggio, assieme a moltissime altre novità.

Leggende Luminose X è l’evento che introdurrà in Pokémon Go non solo il leggendario Xerneas – anticipando nel mentre anche Yveltal – ma anche Pokémon di tipo Folletto e Drago della regione di Kalos come: Spritzee, Swirlix e Goomy. Arriverà anche lo strumento Modulo Esca Pluviale per far evolvere Sliggo (evoluzione di Goomy) in Goodra senza aspettare la pioggia.

L’evento Leggende Luminose X di Pokémon Go inizierà alle 10:00 del 4 maggio 2021 e durerà fino alle 20:00 del 17 maggio 2021.

Scopriamo quindi quali sono tutti i dettagli che l’evento Leggende Luminose X porterà all’interno di Pokémon Go:

  • Xerneas è la prima novità. il Pokémon Creazione di Kalos apparirà nei raid a 5 stelle. Pokémon di tipo Psico, Drago e Folletto popoleranno i raid
  • Spritzee, Swirlix e Goomy entreranno nel gioco, i primi due appariranno più frequentemente nello stato selvatico assieme ad altri Pokémon di tipo Folletto e Drago. Goomy sarà estremamente raro da trovare, ma apparirà anch’esso allo stato selvatico
  • I Moduli Esca Pluviali attireranno i Pokémon di tipo Acqua, Coleottero ed Elettro, e vi permetteranno (come la normale pioggia) di far evolvere Sliggo
  • La ricerca a tempo dell’evento vi farà incontrare dei Pokémon Folletto, e dalle Uova da 7 km usciranno invece: Cleffa, Igglybuff, Azurill, Gible, Swirlix e Spritzee
  • Le ricerche sul campo vi garantiranno degli incontri con Pokemon Psico, Drago e Folletto
  • Attraverso le missioni di mappatura AR potrete incontrare Ponyta di Galar
  • Dragonair e Salamance, grazie alle MT Attacco Caricato e alle evoluzioni potranno imparare nuovi attacchi. Parliamo di Dragobolide nel primo caso e Oltraggio nel secondo

Dalle 10:00 del 4 maggio alle 20:00 dell’11 potrete collaborare con gli altri allenatori e catturare un totale di 500 milioni di Pokémon Folletto per sbloccare dei bonus speciali dalle 10:00 dell’11 maggio alle 20:00 del 17 maggio.

La seconda metà dell’evento garantirà ai giocatori novità come i tripli PE da cattura e il debutto di Pancham per l’evento. Inoltre, verrà inserito Ponyta di Galar Shiny, che resterà disponibile anche una volta finito il tutto.

Viene anticipato anche l’evento Leggende Luminose Y di Pokémon Go, nel quale potremo avere a che fare con il Pokémon Distruzione: Yveltal.

Sapevate che il Team GO Rocket è recentemente tornato nel gioco? Niantic si è inoltre scusata con un regalo, ne abbiamo parlato qui.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...