fbpx

Pokémon GO – Guida per battere Sierra del Team GO Rocket a giugno 2021

Ecco a voi la nostra la nostra guida a come sconfiggere Sierra del Team GO Rocket a giugno 2021 all'interno del gioco AR Pokémon GO.


Tra i videogiochi mobile più in voga del momento c’è senza ombra di dubbio Pokémon GO che, grazie al continuo e costante supporto da parte della software house Niantic, continua a essere ricco di attività, nuovi Pokémon da catturare e nuovi nemici per tutti i fan del titolo. Proprio a giugno 2021 si è aggiunta Sierra del Team GO Rocket, con un nuovo incredibile roster creato appositamente per Pokémon GO.

Da poche settimane, a grande richiesta dagli utenti, Niantic ha infatti riaggiunto il Team GO Rocket al gioco, aggiornati con nuovi potentissimi pokémon da sconfiggere. Il ritorno di Sierra del Team GO Rocket in Pokémon GO è solo una delle tantissime aggiunte di giugno 2021, che trovate elencate nel nostro articolo dedicato.

Come battere Sierra del Team GO Rocket a giugno 2021 in Pokémon GO

Per fronteggiare Sierra dovrete prima di tutto conoscere i suoi pokémon: l’allenatrice utilizzerà infatti  Sneasel, per il primo round; sceglierà poi tra  Ampharos, Granbull, e Gliscor per il secondo round e, infine, nel terzo round potrà utilizzare Houndoom, Kingdra, o Drapion.

Primo Round – Sneasel

Come anticipato, Sierra inizierà la battaglia con Sneasel, un pokémon di doppio tipo Buio/Ghiaccio abbastanza debole contro mosse di tipo Folletto, Coleot, Acciaio, Fuoco e Roccia. D’altro canto, si difende molto bene da mosse di tipo Buio, Ghiaccio e Spettro.

Secondo Round –  Ampharos, Granbull, o Gliscor

In questo round, Sierra potrebbe lanciarvi contro Ampharos, un pokémon di tipo Elettro, che ha come unica debolezza gli attacchi di tipo Roccia. È inoltre molto resistente alle mosse di tipo Acciaio, Elettro e Volante.

Il secondo pokémon utilizzabile da Sierra nel corso di questo round è Granbull, un pokémon di tipo Folletto, vulnerabile alle mosse di tipo Acciaio e Veleno, ma molto resistente contro gli attacchi di tipo Buio, Coleto, Lotta e Drago.

L’ultimo pokémon di Sierra per questo secondo round è Gliscor, un pokémon di doppio tipo Terra/Volante. Sfruttate le sue debolezze, Ghiaccio e Acqua, ma fate molta attenzione: si tratta di un pokémon estremamente resistente agli attacchi di tipo Lotta, Coleto e Veleno.

Terzo Round – Houndoom, Kingdra, o Drapion

Nel terzo ed ultimo round, Sierra potrà sfoderare Houndoom, un pokémon di tipo Buio/Fuoco, estremamente resistente agli attacchi di tipo Acciaio, Buio, Erba, Fuoco, Ghiaccio e Spettro, ma vulnerabile alle mosse di tipo Acqua, Lotta, Roccia e Terra.

La sua scelta per questo round potrebbe ricadere invece su Kingdra, un pokémon di tipo Acqua/Drago. Utilizzate mosse di tipo Folletto e Drago, ed evitate attacchi di tipo Acciaio, Acqua e Fuoco.

Infine, Sierra potrebbe decidere di schierare Drapion, il pokémon più forte tra quelli in possesso dall’allenatrice. Questo tipo Veleno/Buio ha un solo punto debole: gli attacchi di tipo Terra. È invece molto resistente alle mosse di tipo Psico, Buio, Erba, Spettro e Veleno.

Nella speranza che questa guida vi sia stata utile, vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata al gioco Pokémon GO, all’interno della quale potrete trovare tutte le guide e le notizie dedicate al titolo mobile sviluppato da Niantic.

Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...