fbpx

Pokemon Go: l’artwork per l’anniversario del titolo anticipa alcune novità

L'artwork ufficiale pubblicato per il quarto anniversario di Pokemon Go potrebbe anticipare alcune novità in arrivo prossimamente nel titolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokemon Go: l’artwork per l’anniversario del titolo anticipa alcune novità

Nel corso delle celebrazioni per il quarto anniversario di Pokemon Go, celebre titolo mobile che fa uso della localizzazione del telefono per giocare, Niantic ha pubblicato un artwork ufficiale che sembra anticipare alcune delle novità in arrivo nel prossimi aggiornamenti. Alcuni dei fan e giocatori più attenti sono riusciti a notare che, nascosti tra i vari Pokèmon nella foto, posiamo trovare anche Chespin, Fennekin e Froakie, i tre starter protagonisti di Pokemon X e Y, la sesta generazione della celebre serie. Questo sembrerebbe suggerisce che la sesta generazione di Pokèmon potrebbe essere aggiunta nel titolo molto presto, anche se Niantic non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Pokemon GoQuesta non è certamente la prima volta che Niantic utilizza questo metodo per presentare l’arrivo di nuovi Pokèmon nel gioco, considerando che ogni anno lo studio pubblica un artwork ufficiale in occasione dell’anniversario e che, lo scorso settembre, avevano anticipato nello stesso modo l’arrivo della quinta generazione, Tra le altre cose, l’immagine mostra in primo piano anche le Mega Evoluzioni di Lucario e Charizard, mentre Mega Mewtwo Y può essere visto volare con Reshiram e Zekrom sullo sfondo. Le Mega Evoluzioni sono una meccanica di gioco introdotta in X e Y, e anche se il loro arrivo su Pokemon Go era stato già ufficializzato, questa è un’ulteriore prova che il loro debutto potrebbe molto più vicino di quello che crediamo. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, che nonostante abbia appena spento quattro candeline continua a registrare numeri record.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...